Governo, Bellanova: “Senza risposte Conte, io all’opposizione”


POLITICA


Governo, Bellanova: Senza risposte Conte, io all'opposizione

Foto Fotogramma


“Se sarò ministro al termine del prossimo Cdm? Dipende se arriveranno risposte, perché se invece cercherà i responsabili, il presidente del Consiglio mi troverà al Senato a svolgere il mio ruolo di senatrice di opposizione”. Lo dice Teresa Bellanova, ministro delle politiche agricole, al Tg4.

“); }
else
{ document.write(“”); }


“Le elezioni non possono essere un richiamo minaccioso verso Italia Viva”, sottolinea la ministra del partito di Matteo Renzi. “Io faccio una domanda al Pd, ai 5 Stelle e a Conte: siete sicuri che le elezioni le vogliono i vostri eletti o c’è bisogno di recuperare equilibrio e rispetto di tutte le forze politiche e costruire una base programmatica?”.






Per quanto riguarda la bozza del piano Recovery, Bellanova si limita a dire: “Abbiamo avuto tredici cartelle che approfondiremo e diremo quello che va bene o meno”.


E sui rumors in caso di crisi di governo: “Sicuramente Draghi gode della mia grande fiducia ed è una persona apprezzata e stimata a livello nazionale e internazionale, ma non sarei per tirarlo in una discussione che al momento è concentrata sul merito delle questioni e non sui nomi”.



“); }
else
{ document.write(“”); }