Ci hanno fatto sognare e credere per davvero che “certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”. Ma anche questi sono destinati a finire – per una seconda volta. La voce che corre infatti nelle ultime ore è che Jennifer Lopez e Ben Affleck si stiano separando, dopo essere convolati a nozze soltanto tre settimane fa.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano? L’ex marito di lei non ha dubbi
Il primo marito di Jennifer Lopez, Ojani Noa, non ha dubbi: il matrimonio dei “Bennifer” non è destinato a durare. Secondo l’ex cameriere cubano, infatti, Lopez è una che “si spinge sempre oltre nella carriera professionale, ma anche nelle relazioni”, poiché “adora essere innamorata”.
Ben è il marito numero quattro. Io ero il marito numero uno e lei mi ha detto che ero l’amore della sua vita. Quando ci siamo sdraiati a letto la prima notte di nozze, ha detto che saremmo stati insieme per sempre.
Ma le cose stanno davvero così? La parola all’insider
Una voce vicina alla coppia smentisce infatti i rumors che sono rimbalzati sui social nelle ultime ore: la separazione tra Jennifer e Ben sarebbe da intendersi soltanto in senso fisico poiché i due sono impegnati per lavoro in diverse parti del mondo. La cantante e attrice, infatti, è prima volata a Capri per partecipare a un evento di beneficienza; l’attore invece, dopo la luna di miele a Parigi, è rientrato in America per degli impegni di lavoro.
Chiara Cozzi
Seguici su Google News
L’articolo Jennifer Lopez e Ben Affleck verso la separazione? proviene da Metropolitan Magazine.