Il centrocampista del Milan Tonali ha parlato del suo grande amore per i colori rossoneri e della vittoria dello scudetto
Sandro Tonali, centrocampista del Milan, in una intervista al settimanale 7 del Corriere della Sera ha parlato del suo grande amore per i colori rossoneri.
TIFOSO MILAN – «Nel mio paese, a parte i miei zii interisti, sono tutti milanisti. Mio padre mi ha condizionato, quanto poteva prendeva e andava all’estero a seguire le trasferte in Champions. Mi ha trasmesso questo ‘milanismo’ che sento forte anche ora. Non c’è stata la possibilità di arrivare al Milan a dieci anni: ci sono arrivato al momento giusto. E ci voglio restare».
SCUDETTO – «Abbiamo capito che abbiamo qualcosa di grande, più avanti ci renderemo conto meglio. Perché abbiamo vinto noi? E’ stato un insieme di cose: decisivo è stato Pioli che era in una situazione difficile quando è iniziata la nostra scalata».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24
L’articolo Tonali cuore rossonero: «Il Milan è dentro di me. Scudetto? Fatto qualcosa di grande» proviene da Calcio News 24.