Britney Spears, il post è inquietante: “Ho bisogno di un miracolo”

Britney Spears, il post è inquietante:

Britney Spears, il post è inquietante: “Ho bisogno di un miracolo”. (Photo by Scott Dudelson/Getty Images)

Un momento di gioia dopo una fase molto delicata della sua vita personale, purtroppo rovinato da uno dei tanti mali che internet presenta in questi anni: il leak. Britney Spears aveva annunciato la sua attesa collaborazione con Elton John, già finita però sul web prima ancora del lancio ufficiale. E la popstar, nelle stesse ore, si è lamentata sui social in uno sfogo che ha spaventato non poco i suoi tanti fan.

VIDEO – Britney Spears ed Elton John preparano un duetto a sorpresa: la conferma di Paris Hilton

A inizio mese Britney Spears aveva comunicato l’arrivo del suo lavoro (a ben sei anni di distanza dal suo ultimo disco, “Glory”) con grande entusiasmo. Insieme a Elton John ha infatti realizzato “Hold me closer”, versione moderna di quella “Tiny Dancer” che nel 1971 contribuì al mito del re britannico del pop mondiale. Una vera e propria chicca, che fonde l’iconico pianoforte del Cavaliere di Sua Maestà alle sonorità dance-pop della principessina della musica a stelle e strisce. Quindi, la brutta sorpresa.

LEGGI ANCHE: Elton John conferma il duetto con Britney Spears

Il lancio internazionale del brano era infatti previsto per venerdì 26 agosto, ma con qualche giorno di anticipo la sua versione audio integrale è finita illegalmente in alcune chat di Telegram. Un brutto colpo per Britney Spears, che proprio grazie alla collaborazione di lusso con Elton John è tornata a dedicarsi alla musica dopo sei anni trascorsi soprattutto a risolvere i grossi problemi legali con il padre Jamie.

E proprio in questa direzione sembra andare il post che tanta apprensione ha generato sul web. Britney Spears ha infatti spiegato su Instagram che il buio nella sua vita si è tutt’altro che dissolto. “Pazzesco come sui social media la vita di tutti appaia così perfetta – ha scritto scegliendo non a caso la meravigliosa foto di una rosa -. Ma quando pubblico materiale, il più delle volte mi sento tremendamente a disagio ripensando al mio passato. Chi può dimenticare quei documentari? Quindi sì, io provo a pubblicare me stessa nel mio aspetto migliore o in quella che sembra la bella vita. Ma la verità è che il mio umore è migliorato, ma resterò traumatizzata per sempre dalle mie esperienze passate. Per tutta la vita“.

Britney Spears, il post è inquietante:

Britney Spears, il post è inquietante: “Ho bisogno di un miracolo”. (Photo by John Shearer/Getty Images)

Non esiste un modo per aggiustare me, le mie emozioni, la mia sensibilità, la terapia, tutto quanto! Penso che mi serva una specie di miracolo. La mia vita è tutt’altro che perfetta, piango fino a dormire quasi tutte le notti, sono insicura da morire. Non sono in grado di avere un buon aspetto a meno che non sia davanti a una fotocamera. E dovrei andare a scuola anche solo per reimparare a camminare. Sono un artista, ma se non sono sul palco non so fare niente. Ma ci sto lavorando”, ha aggiunto Britney Spears. La speranza di tutti coloro che la amano è che riesca finalmente a trovare un modo per farcela davvero.

VIDEO – Chi è Britney Spears