Cremonese Sassuolo 0-0 LIVE: gol annullato a Pinamonti, Frattesi pericoloso

Allo stadio Zini, il match valido per la 5ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Cremonese e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Zini, Cremonese e Sassuolo si affrontano nel match valido per la 5ª giornata della Serie A 2022/23.


Sintesi Cremonese Sassuolo 0-0 MOVIOLA

1′ È iniziata la sfida.

2′ Occasione Pinamonti – Cross dalla destra di Laurientè sulla respinta corta della difesa dei padroni di casa e colpo di testa di Pinamonti che per poco non trova la porta.

8′ Punizione Lochoshvili – Calcio piazzato dai 25 metri per la Cremo. Ci prova Lochoshvili: palla che non scende e finisce alta.

13′ Pericolo Valeri – Cross da sinistra del numero 3 della Cremonese per l’altro esterno, Ghiglione che per poco non arriva all’appuntamento con il pallone.

15′ Occasione Zanimacchia – Destro velenoso e rasoterra, dal limite dell’area di Zanimacchia, sull’ottimo lavoro di sponda di Okereke: palla a fil di palo.

23′ Occasione Pinamonti – Il Sassuolo si rende pericoloso in contropiede con Maxime Lopez che trova al centro Pinamonti: girata di prima intenzione, strozzata, e palla che termina sul fondo.

27′ Punizione Laurientè – Il nuovo arrivato tenta il gran gol da 30 metri: palla però non troppo potente, Radu fa buona guardia.

29′ Occasione Toljan – Spunto di Laurientè al limite dell’area, palla per Frattesi che serve Toljan, tutto solo: il laterale destro tenta una conclusione di prima intenzinoe ma colpisce male e regala il pallone a Radu.

34′ Gol annullato – Rilancio non proprio preciso di Ferrari, Escalante intercetta e serve di prima Dessers che si invola verso la porta neroverde, scarta Erlic e batte Consigli. Gol annullato per fuorigioco, il VAR conferma.

38′ Chance Kyriakopoulos – Pinamonti serve sul secondo palo Kyriakopoulos che non riesce a calciare col destro, palla che resta comunque nella disponibilità del greco che effettua un tiro-cross, respinto da Radu.

43′ Occasione Maxime Lopez – Sassuolo a un passo dal vantaggio. Toljan in verticale per Pinamonti che di prima serve il francese: l’ex Marsiglia calcia a sua volta di prima intenzione, strozzando la conclusione.

45′ Punizione Laurientè – Ci prova ancora una nuova il nuovo arrivato con un calcio di punizione dai 30 metri. Radu fa buona guardia.

45′ – Fine primo tempo.

46′ – Inizia il secondo tempo.

50′ Occasione Kyriakopoulos – Laurienté scappa via sulla destra a Lochoshvili, danza sulla linea di fondo e confeziona un cioccolatino per Kyriakopoulos: destro da distanza ravvicinata largo.

52′ Spunto Dessers – Azione personale dell’attaccante ex Genk. Se ne va di fisico a Erlic, entra in area, finta la conclusione e poi calcia, trovando l’esterno della rete.

53′ Gol annullato – Secondo gol annullato della partita, lancio per Pinamonti che se ne va sulla sinistra, rientra al centro e calcia di prima intenzione superando Radu, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

61′ Doppia chance Sassuolo – Kyriakopoulos serve Pinamonti sulla sinistra. Il centravanti rientra e calcia sul primo palo, come in occasione del gol annullato, ma Radu è reattivo. Sulla ribattuta si avventa Frattesi che controlla e tira col mancino ma non trova la porta.

65′ Tiro Escalante – Buona trama offensiva della Cremonese. Maxime Lopez allontana il pericolo, Escalante ci prova di prima intenzione ma spedisce il pallone in curva.

68′ Occasione Laurientè – Il francese ci prova con un gran destro sul primo palo, su servizio di Pinamonti, ma Radu respinge con i pugni.

72′ Occasione Frattesi – Inserimento del centrocampista che fa l’uno-due con Pinamonti e arriva a calciare di punta, trovando sulla sua strada Radu che blocca in due tempi.


Migliore in campo: Escalante al termine del primo tempo PAGELLE


Cremonese Sassuolo 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Zanimacchia (62′ Castagnetti), Escalante, Valeri (62′ Quagliata); Okereke (75′ Buonaiuto), Dessers (75′ Tsadjout). In panchina: Saro, Ciezkowski, Vasquez, Baez, Ascacibar, Ciofani, Bianchetti, Sernicola, Afena-Gyan, Acella, Milanese. Allenatore: Massimiliano Alvini.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (75′ Harroui), Maxime Lopez, Thorstvedt (55′ Matheus Henrique); Laurientè, Pinamonti, Kyriakopoulos (75′ Ayhan). In panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Alvarez, Obiang, Antiste, D’Andrea, Tressoldi. Allenatore: Alessio Dionisi

ARBITRO: Luca Pairetto della sezione di Nichelino

NOTE: AMMONITI: Thorstvedt (S); Tsadjout (C)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

L’articolo Cremonese Sassuolo 0-0 LIVE: gol annullato a Pinamonti, Frattesi pericoloso proviene da Calcio News 24.