Torino, donna senza vita trovata nel chivassese: è giallo

(Adnkronos) – E’ giallo a Chivasso, nel torinese. Il corpo di una donna, italiana sulla cinquantina, e’ stato trovato questa sera senza vita in frazione Pratoregio. Secondo i primi rilievi la donna potrebbe essere stata uccisa con tre colpi di pistola: da un primo esame del corpo infatti, la vittima, presenterebbe un foro all’altezza dello zigomo destro e vicino al cadavere sarebbero stati trovati tre proiettili.

Sul posto, avvertiti da un passante, sono giunti i carabinieri per i rilievi e il pm.