Classe 1992, Charlotte Lazzari è un’insegnante di yoga e moglie di Kledi Kadiu, con un passato da ballerina. La danza è una passione che porta avanti sin da piccola: diplomata presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano, precedentemente ha studiato presso l’École Supérieure de Danse Rosella Hightower a Cannes. Nel suo curriculum anche la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e lo Staatsoper di Hannover.
L’incontro, con quello che poi sarebbe diventato suo marito, il ballerino Kledi Kadiu, è avvenuto nel 2015 a una cena. La differenza di età tra i due è grande (18 anni) ma non è un problema. Appaiono innamorati, felici e complici. Sin dall’inizio. Infatti la convivenza è arrivata presto, così come la prima figlia Lea. Le nozze sono state celebrate il 28 giugno del 2018: entrambi bellissimi, lei in un abito bianco da sogno, lui con un completo elegante. E poi quella luce negli occhi, che testimonia la felicità più grande e un sentimento profondo. Una felicità e un amore che sono raddoppiati con l’arrivo in famiglia del piccolo Gabriel, nato ad agosto del 2021.
Molto impegnata dal punto di vista lavorativo, la moglie di Kledi Kadiu ha dato vita alla piattaforma Wonder Yogi, dove tiene lezioni di yoga online. Proprio di recente ha aperto anche una sede, una gioia che ha voluto raccontare ai suoi tantissimi follower sui social.
Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni». La diagnosi è meningo-encefalite. «L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo». Il ballerino e la moglie, che stanno accompagnando il piccolo in percorso di riabilitazione, sono fiduciosi. Ma sanno che la strada sarà ancora molto lunga. «Credo nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’amore come miglior stimolo all’apprendimento». Kledi Kadir e Charlotte Lazzari sono sposati dal 2018 e hanno un’altra bimba, la piccola Lea, nata nel 2016, che già muove i suoi primi passi di danza. La moglie, italo-francese 18 meno di Kledi, è un’insegnante di yoga e di ballo, diplomata all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
Charlotte Lazzari, chi è la moglie di Kledi Kadiu

Se si scorre la bacheca Instagram di Charlotte Lazzari sembra proprio di sfogliare un album di famiglia: sono tantissime le immagini che la ritraggono con il marito Kledi Kadiu e con i figli, oltre a queste la si può vedere alle prese con lo yoga, nello specifico è un’insegnante di Odaka Yoga.
Un lungo racconto affidato a Instagram e fatto per essere di supporto agli altri: “Charlotte ed io abbiamo deciso di raccontare un pezzo della nostra storia sperando che questa condivisione possa essere d’esempio alle mamme e i papà che stanno percorrendo un viaggio simile al nostro”.
Un messaggio onesto e sincero, che hanno concluso con le parole più belle: “Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di condividere la nostra storia – hanno scritto – . Quando succedono cose del genere si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza possono farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco e i professionisti a cui si affida la crescita del proprio bambino. Non è semplice tradurre in poche righe il nostro sentire, sicuramente ci sentiamo immensamente grati per avere Gabriel al nostro fianco che ogni giorno ci insegna quanto prezioso sia il dono della vita”.
L’articolo Chi è Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu: “Mi ha dato la forza per combattare la malattia di nostro figlio Gabriel” proviene da Metropolitan Magazine.