Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata

Ultimo appuntamento con la fiction con Francesco Arca Resta con me su Rai 1. Domenica prossima, 12 marzo 2023, andrà in onda l’ultima puntata della serie: ma come finirà questo primo capitolo? Cerchiamo di saperne di più dando uno sguardo a tutte le anticipazioni. Vi ricordiamo che tutti gli episodi sono visibili in replica in streaming su Rai Play. 

Cosa è successo nell’ultima puntata della fiction con Francesco Arca e Laura Adriani

La serie ci ha portato dentro le vicende di Alessandro Scudieri, brillante Vicequestore in forza alla Squadra Mobile di Napoli, interpretato da Francesco Arca. Con lui Laura Adriani nel ruolo di Paola, moglie del Poliziotto. Adesso è tempo però di capire come finirà la serie e come sarà questo attesissimo finale di stagione. Prima però vediamo dove siamo arrivati. Nell’ultima puntata, dopo il furto di una bisarca le indagini portano Alessandro a scorgere nel video del furto Alessandro un volto. Un indizio che farà partire l’indagine con l’aiuto della vecchia squadra. Nonostante gli sforzi tuttavia la banda sembra essere sempre un passo avanti. Inoltre abbiamo assistito a tutti i dubbi di Paola (Laura Adriani per l’appunto). Una donna ha inoltre minacciato di farla finita con Paola che ha assistito alla scena. L’audacia della squadra di Alessandro riesce tuttavia a salvarla. Questa complicità porta a un passionale incontro tra Paola e il marito. 

Finale di stagione Resta con me, trama e anticipazioni ultima puntata domenica 12 marzo 2023

Secondo le anticipazioni indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la “banda della lancia termica” ha svaligiato una banca clandestina araba, servendosi dei passaggi sotterranei le cui informazioni sul percorso erano presenti nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche alla luce di quanto è successo, rivede i fatti in successione a partire dalla sparatoria al ristorante e sospetta che nelle file della polizia ci sia una talpa. Ne parla con Nunzia, il capo della Mobile, che avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, di fronte al rifiuto di Diego di andare a vivere in una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per lui e dice al marito di volerlo adottare. L’appuntamento è allora per domenica 12 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25 con la quarta e ultima puntata della fiction.

Buongiorno mamma 2 va in onda? Anticipazioni puntata (ilcorrieredellacitta.com)

Resta con me, la fiction con Francesco Arca: cast, anticipazioni stasera, quante puntate sono e di cosa parla

 

 

Continua a leggere Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata su Il Corriere della Città.