Difficile anche solo immaginare un weekend senza Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Ma state sereni: non c’è bisogno neppure di pensarlo perché anche in questo fine settimana, quello di sabato 18 e domenica 19 marzo, Silvia Toffanin tornerà in studio e accoglierà i suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore.
Chi sono gli ospiti di sabato 18 marzo 2023 a Verissimo
Stando alle anticipazioni Silvia Toffanin, padrona del salotto televisivo di Canale 5, sabato 18 marzo accoglierà nel suo studio Teresa Langella e Andrea Dal Corso: i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, poi tra alti e bassi, si sono scelti. E oggi, nonostante siano passati anni da quel momento, sono sempre più complici, affiatati e innamorati. Ma non solo. Poche settimane fa Andrea, in una location da sogno, ha chiesto a Teresa di diventare sua moglie e i due presto convoleranno a nozze. Teresa e il suo futuro marito, quindi, racconteranno alla Toffanin il periodo magico che stanno vivendo. E ancora, tra gli ospiti anche l’attrice turca, volto di Terra Amara, Melike Ipek Yalova, che si racconterà a cuore aperto.
Tra gli ospiti di sabato di Silvia Toffanin anche due donne forti, due amiche: Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet, che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore!
In aggiornamento
Chi sono gli ospiti di domenica di Verissimo
Tra gli ospiti di domenica, invece, Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina. Lei, che proprio a Verissimo, aveva raccontato di aver lasciato l’istituto monacale per cambiare vita, oggi ritornerà da Silvia Toffanin. Lei partirà per l’Honduras e sarà una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi? Chissà…
L’appuntamento con Verissimo, in ogni caso, è per sabato 18 e domenica 19 marzo, a partire dalle 16.30 su Canale 5. E Silvia Toffanin è pronta, ancora una volta, a tenere compagnia al suo pubblico!
Continua a leggere Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 su Il Corriere della Città.