Tempo più anticiclonico e meno caldo. Locale instabilità al Nord

Domani, giovedì 27 luglio

Nord: In prevalenza soleggiato salvo annuvolamenti irregolari e qualche isolato piovasco diurno tra Veneto e Friuli. Temperature stabili, massime tra 27 e 31°C.
Centro: Soleggiato salvo variabilità diurna in Appennino ma con fenomeni sporadici. Temperature poco variate, massime tra 27 e 32 °C, più altre in Sardegna.
Sud: Soleggiato su coste ed entroterra costiero, variabilità diurna sui rilievi con qualche isolato piovasco. Temperature stabili o in ulteriore lieve diminuzione, massime tra 27 e 32 °C.

Dopodomani, venerdì 28 luglio

Nord: Variabilità sui rilievi con qualche piovasco o temporale nelle ore centrali o serali, qualche nube sulla Liguria, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 29 e 33°C.
Centro: Prevale il sole, pur con qualche velatura o stratificazione in transito in giornata. Temperature in aumento a est, massime tra 30 e 34 °C, fino a 36°C in Sardegna.
Sud: In prevalenza soleggiato con qualche innocuo annuvolamento diurno sui rilievi. Temperature in rialzo in Sicilia, massime tra 30 e 34°C.

Fra 3 giorni, sabato 29 luglio

Nord: Variabilità sui rilievi con piovaschi e locali temporali nelle ore pomeridiane e serali, localmente fin sulle alte pianure e in Liguria. Maggiori schiarite altrove. Temperature in ascesa, massime tra 30 e 34°C.
Centro: Soleggiato con qualche innocuo addensamento pomeridiano in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 31 e 35°C, 38°C in Sardegna.
Sud: Giornata stabile e soleggiata su tutti i settori con poche nubi pomeridiane sui monti. Temperature in aumento, massime tra 31 e 34°C, 38°c in Sicilia.

© 3B Meteo

L’articolo Tempo più anticiclonico e meno caldo. Locale instabilità al Nord proviene da MIOMETEO.COM.