Una doppia eliminazione a X Factor ieri sera, tante emozioni e colpi di scena. Nuovo imperdibile appuntamento con il talent tra i più famosi della tv targato Sky: le squadre dei Giudici Ambra Angiolini, Fedez, Morgan e Dargen D’amico sono tornate a darsi battaglia. I live entrano sempre più nel vivo.
Prosegue il percorso di X Factor 2023 verso la finale: chi sarà il vincitore di quest’anno? Le eliminazioni, con la puntata del 16 novembre, sono salite a cinque e ben due sono arrivate proprio nel corso dell’ultima puntata. Vediamo dunque cosa è successo.
Chi è stato eliminato a X Factor nel quarto live
Pezzi da urlo per un “Hell Factor” spietato e che ha messo a dura prova i concorrenti. Sul palco brani che hanno fatto la storia della musica internazionale capaci di emozionare il pubblico a casa. Prima però la straordinaria esibizione di Annalisa, tornata dopo le polemiche con Morgan, che ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo Euforia. Tornando alla gara, in tv su Sky Uno abbiamo visto due manche e – soprattutto – due eliminazioni che hanno spezzato i sogni di gloria di altrettanti concorrenti. Per loro infatti è arrivato il momento di abbandonare la competizione: chi?
In aggiornamento
Quando va in onda la prossima puntata di X Factor e dove rivedere la puntata in chiaro
X Factor vi aspetta ora la settimana prossima quando andrà in onda l’ultimo appuntamento per il mese di novembre. Per rivedere la puntata di ieri invece, il quarto live come visto, tutti sintonizzati su Tv8 mercoledì prossimo 22 novembre 2023. Tutte le repliche vi aspettano anche on demand e in streaming su Sky Go e Now Tv.
Continua a leggere X Factor 2023, chi è stato eliminato ieri sera e cosa è successo nella puntata di giovedì 16 novembre 2023 su Il Corriere della Città.