Anticiclone in rinforzo e tempo stabile sull’Italia

Domani, martedì 23 gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato con qualche annuvolamento residuo al mattino sulla Romagna, in serata nubi e locali pioviggini sulle Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.
Centro: Nuvoloso al mattino, soprattutto su Appennino e Adriatico con locali pioviggini. Più sole nella seconda parte della giornata. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Nubi irregolari con qualche pioggia su Puglia e basso Tirreno, la sera anche su nord Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 17.

Dopodomani, mercoledì 24 gennaio

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con passaggio di velature e stratificazioni alte che offuscheranno il cielo. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Centro: In prevalenza soleggiato con qualche innocua velatura in transito che offuscherà il cielo nella prima parte della giornata. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Stabile e soleggiato su tutte le regioni, con solo qualche innocuo annuvolamento al mattino sulla Sicilia occidentale. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, giovedì 25 gennaio

Nord: Condizioni stabili e in prevalenza soleggiate, salvo addensamenti e locali piovaschi al pomeriggio sulle Alpi alto atesine. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16.
Centro: In prevalenza soleggiato in giornata, foschie, nubi basse e locali nebbie al mattino nelle valli e sulle coste tirreniche. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Tempo stabile e soleggiato con qualche foschia o banco di nebbia tra la notte e il primo mattino sulle coste tirreniche. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.

© 3B Meteo

L’articolo Anticiclone in rinforzo e tempo stabile sull’Italia proviene da MIOMETEO.COM.