Domani, giovedì 22 agosto
Nord: Giornata stabile e soleggiata, salvo qualche disturbo nuvoloso nel pomeriggio sui rilievi alpini e appenninici con locali temporali. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 32.
Centro: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, salvo variabilità pomeridiana in Appennino con locali rovesci o brevi temporali. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 33.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo variabilità diurna sui rilievi montuosi con qualche rovescio. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Dopodomani, venerdì 23 agosto
Nord: In prevalenza soleggiato, salvo al mattino qualche nube al Nordovest e nel pomeriggio locali rovesci sulle Prealpi centro-orientali. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: In prevalenza soleggiato, salvo nel pomeriggio un po’ di variabilità sull’Appennino con locali piovaschi in attenuazione in serata. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 34.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo qualche rovescio diurno sui rilievi appenninici e della Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 34.
Fra 3 giorni, sabato 24 agosto
Nord: In prevalenza soleggiato, salvo un po’ di variabilità pomeridiana sulle Alpi con qualche breve rovescio sui settori centro-occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 34.
Centro: In prevalenza soleggiato, salvo nel pomeriggio lieve variabilità sull’Appennino con locali rovesci in esaurimento in serata. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 34.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo qualche temporale diurno sull’Appennino e sui rilievi della Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.
L’articolo l’estate prosegue con temperature in aumento e prevalenza di sole proviene da MIOMETEO.COM.