Ad inizio settimana aumenta l’instabilità al Nord ed in Appennino

Domani, sabato 31 agosto

Nord: Soleggiato sulle pianure e sulle coste per l’intera giornata. Su Alpi ed Appennini nubi irregolari con qualche rovescio nelle ore diurne. Temperature stabili, massime tra 32 e 35.
Centro: Poco nuvoloso su tutto il territorio, qualche annuvolamento interesserà le zone montuose durante le ore diurne. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Poco nuvoloso per l’intera giornata su tutte le regioni. Locali annuvolamenti durante le ore diurne in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 31 e 36.

Dopodomani, domenica 1 settembre

Nord: Variabile con locali rovesci o temporali in pianura. Instabile su Alpi occidentali e nord Appennino con temporali durante le ore pomeridiane. Temperature in lieve flessione, massime tra 30 e 34.
Centro: Giornata soleggiata su tutte le regioni per la persistenza dell’anticiclone africano. In Sardegna piogge in arrivo dalla serata. Temperature in calo con massime tra 30 e 35.
Sud: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni per l’intera giornata. Temperature in diminuzione comprese tra 31 e 34.

Fra 3 giorni, lunedì 2 settembre

Nord: Instabilità in aumento con isolati rovesci e temporali su Alpi e alte pianure. Variabile al Nord-est ed Emilia con nubi in aumento dal pomeriggio. Temperature in diminuzione. massime tra 28 e 33.
Centro: Sole al mattino, dal pomeriggio nubi in Appennino con rovesci nelle zone interne. Variabile altrove. Temperature stazionarie, massime tra 31 e 35.
Sud: Instabile con rovesci e temporali in Appennino e Sicilia orientale durante le ore pomeridiane. Variabile altrove. Temperature stabili, massime tra 31 e 33

© 3B Meteo

L’articolo Ad inizio settimana aumenta l’instabilità al Nord ed in Appennino proviene da MIOMETEO.COM.