Residua instabilità nel weekend con calo termico, più sole domenica

Domani, sabato 28 settembre

Nord: Inizialmente soleggiato salvo locali piogge su Alpi orientali. Tra pomeriggio e sera qualche rovescio anche sulla Valpadana, specie orientale. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Centro: Instabile su adriatiche, Umbria e basso Lazio con rovesci sparsi; schiarite altrove con fenomeni al più isolati. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Sud: Addensamenti e qualche pioggia in Campania, in estensione a Calabria tirrenica, Molise e Gargano; più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.

Dopodomani, domenica 29 settembre

Nord: Stabile e in gran parte soleggiato, salvo qualche piovasco sull’Appennino Emiliano. In serata nubi in aumento al Nordovest. Temperature in diminuzione, massime tra 18 e 22.
Centro: A tratti instabile sulle regioni adriatiche con rovesci intermittenti più frequenti sull’Abruzzo. Più soleggiato sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.
Sud: Variabile e qualche pioggia al mattino sull’alta Puglia, in attenuazione; altrove nubi sparse e schiarite. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, lunedì 30 settembre

Nord: Nuvoloso sue centro-ovest Alpi e Liguria con qualche pioggia, nubi sparse e schiarite altrove, senza fenomeni associati. Temperature senza variazioni, massime tra 18 e 22.
Centro: Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con qualche innocuo addensamento sull’alta Toscana, specie in serata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 23.
Sud: Tempo stabile e generalmente soleggiato, salvo fino al mattino alcuni innocui annuvolamenti in Puglia. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

© 3B Meteo

L’articolo Residua instabilità nel weekend con calo termico, più sole domenica proviene da MIOMETEO.COM.