Weekend di maltempo al Nordovest e Sardegna, più sole al Centro-Sud

Domani, sabato 26 ottobre

Nord: Maltempo al Nordovest e ovest Lombardia con piogge e rovesci localmente intensi e a sfondo temporalesco, fenomeni più sporadici altrove. Temperature invariate, massime tra 15 e 19.
Centro: Qualche pioggia anche a carattere di rovescio in Toscana. Più soleggiato altrove salvo nubi basse e foschie al mattino. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Rovesci in intensificazione in Sardegna, ampie schiarite sulle restanti regioni con assenza di fenomeni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 21 e 26.

Dopodomani, domenica 27 ottobre

Nord: Maltempo su Nordovest e ovest Lombardia con piogge e rovesci anche di forte intensità, variabilità altrove con piogge più sporadiche. Temperature senza grandi variazioni, massime tra 16 e 20.
Centro: Nubi e piogge in Toscana, specie dal pomeriggio-sera. Più soleggiato altrove, salvo nubi basse e foschie al mattino. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Forte instabilità in Sardegna, maggiore variabilità altrove con schiarite anche ampie e senza piogge. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Fra 3 giorni, lunedì 28 ottobre

Nord: Piogge residue sulla Liguria, in esaurimento e con tendenza a schiarite. Altrove nuvolosità variabile, senza fenomeni e con ulteriori aperture serali. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Centro: Piogge sparse in Toscana, in graduale attenuazione in giornata con qualche schiarita, altrove aperture anche ampie. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Instabile con rovesci in Sardegna; sulle zone peninsulari sole prevalente, offuscato da strati alti. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

© 3B Meteo

L’articolo Weekend di maltempo al Nordovest e Sardegna, più sole al Centro-Sud proviene da MIOMETEO.COM.