Weekend anticiclonico, ma domenica alcuni disturbi sull’alto Tirreno

Domani, sabato 16 novembre

Nord: Tempo generalmente stabile e soleggiato, salvo nubi basse e locali nebbie sulla Valpadana al mattino, in rapido dissolvimento diurno. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, locali foschie al mattino nelle valli appenniniche in dissolvimento diurno. Temperature in calo, massime tra 13 e 15.
Sud: Migliorano le condizioni meteorologiche, con nubi residue su Adriatico e basso Tirreno ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, domenica 17 novembre

Nord: Addensamenti e piovaschi sul Levante Ligure, nubi in aumento in Val Padana, altrove tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Temperature stabili, massime tra 10 e 14.
Centro: Addensamenti e qualche pioggia sulla Toscana centro-settentrionale, altrove soleggiato con nubi in aumento la sera su Lazio e Marche. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Sud: Qualche addensamento al mattino su Messinese e bassa Calabria, senza fenomeni, altrove tempo più soleggiato. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, lunedì 18 novembre

Nord: Foschie dense e nebbie anche persistenti sulla Pianura Padana, altrove condizioni di tempo stabile con cielo solcato da nubi alte. Temperature stabili, massime tra 10 e 16.
Centro: Addensamenti e qualche pioggia su Toscana, alte Marche e in serata sul basso Lazio, altrove soleggiato o al più nubi sparse. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 18.
Sud: Addensamenti e alcune piogge su Campania e alta Calabria, la sera in Puglia, altrove condizioni più soleggiate. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.

© 3B Meteo

L’articolo Weekend anticiclonico, ma domenica alcuni disturbi sull’alto Tirreno proviene da MIOMETEO.COM.