Questa settimana niente fuoco e fiamme tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli che del resto, se ne sono dette anche a distanza. La scrittrice ha parlato di Sonia anche a Domenica IN, dunque basta annoiare il pubblico in una settimana tra l’altro speciale per il maestro Carlo Aloia che è anche diventato papà! Tra l’altro c’era molto poco da dire persino sul ballo: l’esibizione di Sonia Bruganelli, tra costole rotte e poco tempo per provare, è stata un vero disastro e anche l’imprenditrice lo ha dovuto ammettere senza poter essere smentita.
Sonia Bruganelli è rimasta senza jet privato
C’è stata però uno scambio di battute che ha colpito il pubblico a casa con una rivelazione di cui oggi parlano in tanti!
Nella clip che ha preceduto la sua esibizione, Bruganelli è tornata sullo scambio di battute con la giurata di una settimana fa. “Alla provocazione, ho risposto come ho risposto. Volevo solo dire ‘Parliamone mentre siamo entrambe presenti’”, ha spiegato, in riferimento al fatto che Selvaggia Lucarelli raccontasse la sua versione dei fatti in una newsletter a pagamento ( che è poi quello che fanno tutti i giornalisti quando scrivono un editoriale su un giornale.
In riferimento alla battuta sul marito ricco, la Bruganelli ha poi continuato: “Evidentemente, in una storia d’amore durata 30 anni, con 3 figli e tutto il resto, alcune persone hanno visto solo che Paolo fosse un personaggio pubblico, famoso e benestante. Questa è la sua modalità di vedere le storie, non la mia”. Tornati in studio, Lucarelli ha preso la parola per ringraziare Sonia: “Grazie alla pubblicità, la mia newsletter questa settimana mi sono comprata un elicottero. Con la tua pubblicità le iscrizioni sono aumentate. Se me la fai anche stasera, mi compro il tuo jet privato”.
“Non ce l’ho più”, ha replicato rapida Sonia, “mi sono separata”. Dunque non vedremo più foto di Sonia Bruganelli con il suo jet anche se è bene precisare che in più di una occasione l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva specificato che veniva usato per far viaggiare sua figlia Silvia che ha dei problemi di salute.
L’articolo Dopo la separazione niente più jet privato per Sonia Bruganelli: la rivelazione proviene da Ultime Notizie Flash.