Uomini e Donne, spunta il video bollente di Gemma. Maria sotto choc: “Io mi vergognerei”

Momenti di imbarazzo in studio per il comportamento di Gemma Galgani, il video ha sconvolto anche la conduttrice: cosa è accaduto.

Gemma Galgani pare davvero intenzionata a sedurre Fabio, il cavaliere che sta conoscendo a Uomini e Donne. Una delle ultime esterne, però, ha messo in imbarazzo tutti e nessuno si sarebbe aspettato un comportamento così spinto della dama, nemmeno Maria De Filippi che ha subito commentato l’accaduto.

Da tempo pare che Gemma stia cercando il contatto fisico con il cavaliere, che invece vuole andare più con calma e aspettare che le cose si evolvano prima di cedere alla passione. Così la Galgani ha organizzato una esterna davvero piccante, che ha fatto calare il gelo in studio.

Gemma e l’esterna piccante con Fabio, la reazione di Maria De Filippi

Una delle ultime esterne di Gemma Galgani con Fabio ha imbarazzato non solo Maria De Filippi, ma anche la redazione e gli autori. E’ stata proprio la conduttrice a raccontare tutto prima di presentare il filmato, spiegando al pubblico e ai presenti che si trattava di immagini forti e che uno degli autori avrebbe espresso anche un certo disappunto rispetto a quanto visto.

Uomini e Donne, spunta il video bollente di Gemma. Maria sotto choc: “Io mi vergognerei”
Fabio e Gemma, imbarazzo a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Blitzquotidiano.it

“Mi dicono che questo video è forte, la persona che l’ha visto mi ha detto ‘Io mi vergognerei un po’”, queste le parole della conduttrice che praticamente ha lasciato intendere che Gemma in esterna si sarebbe spinta un po’ oltre. Nell’esterna si è vista la dama attivare tutta una serie di tecniche di seduzione, prima si è tolta le scarpe e poi le calzamaglie con le quali ha coperto gli occhi di Fabio.

Poi si è iniziata a mettere del cioccolato sulle labbra e si è avvicinata a quelle del cavaliere per fargliele assaggiare, a un certo punto è arrivato il tanto atteso bacio passionale, ma non sono mancate frasi a doppio senso della dama. Quando il filmato è finito, Gianni Sperti ha commentato così: “Hai anche ansimato“. Tina chiaramente ha attaccato la dama, dicendo che immagini del genere sono qualcosa di terribile da guardare e che dovrebbe vergognarsi. E anche la conduttrice ci ha messo il suo, dicendo alla dama: “Effettivamente hai osato un po’“.

Gemma, però, non sembra essersi pentita del suo comportamento perché alla fine, con tutte queste tecniche seduttive, ha ottenuto ciò che voleva: un bacio passionale dal cavaliere. La conoscenza tra i due continua e in tanti si chiedono quando la dama e Fabio decideranno di proseguire fuori da Uomini e Donne la frequentazione.

L’articolo Uomini e Donne, spunta il video bollente di Gemma. Maria sotto choc: “Io mi vergognerei” proviene da Blitz Quotidiano.