Bonolis dice addio a Presta, lui replica: “la sfortuna di incontrare la donna sbagliata”

Un inizio di anno scoppiettante per chi è interessato alle dinamiche televisive e non solo. Pochi minuti fa, Paolo Bonolis ha annunciato di aver detto addio alla sua agenzia, e al suo storico manager Lucio Presta. Dopo oltre 30 anni di collaborazione, Bonolis ha preso questa decisione comunicata, almeno a chi lo segue, sui social. Non è tardata ad arrivare una piccata replica da parte di Lucio Presta. Il manager si sa, non le manda a dire, e anche quando Amadeus decise di andare via dalla Arcobaleno Tre non mancarono gli attriti, con conseguenze anche molto forti.

La risposta data da Presta sui social a Paolo Bonolis, non è passata inosservata soprattutto perchè viene tirata in ballo una donna. Donna di cui non si fa il nome ma sembra evidente a tutti che si tratti di Sonia Bruganelli.

>>> Paolo Bonolis annuncia l’addio al suo manager Lucio Presta. Cosa è successo?

Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta

Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano” ha scritto Paolo Bonolis sui suoi canali social spiegando di aver deciso di interrompere la collaborazione con Lucio Presta. Parole abbastanza neutre che non dicono molto di quello che è successo e del perchè di questa decisione. Ma ci ha pensato Lucio Presta a mettere il carico da 90 sul tavolo con un commento davvero durissimo arrivato sempre via social.

La risposta di Lucio Presta a Paolo Bonolis sui social

La replica di Lucio Presta a Paolo Bonolis

Lucio Presta, pochi minuti dopo il post di Paolo Bonolis sui social ha scritto questo messaggio. Non ha fatto nomi ma è evidente che tutti hanno pensato a Sonia Bruganelli. Il manager ha commentato: “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze“. I commenti sono stati molti sotto a questo post ma tanti utenti soprattutto su instagram hanno fatto notare che se anche Paolo Bonolis, dopo Amadeus, ha lasciato la sua agenzia, un motivo ci sarà. Ricordiamo anche Stefano de Martino faceva parte di questa agenzia, certo il suo addio non fece molto scalpore ma visto quello che ha ottenuto oggi il conduttore campano, forse non ha fatto poi la scelta sbagliata.

Intanto molti si chiedono del perchè di questo commento da parte di Lucio Presta in risposta a Paolo Bonolis che, almeno pubblicamente, aveva solo dato un addio diplomatico senza dire molto altro. Il conduttore risponderà dopo le parole di Presta? Perchè è evidente che con quel commento su instagram, il manager abbia fatto comprendere che in qualche modo Bonolis sia sia fatto, se non manipolare, quanto meno influenzare dalla donna che fa parte della sua vita. E non è una cosa molto edificante per un uomo della sua età. Prima pagina di una nuova saga o si chiuderà così?

L’articolo Bonolis dice addio a Presta, lui replica: “la sfortuna di incontrare la donna sbagliata” proviene da Ultime Notizie Flash.