Passaggio di impulsi instabili fino al weekend

Domani, giovedì 27 febbraio

Nord: Residua variabilità su Romagna e Friuli VG in mattinata ma senza fenomeni, sole prevalente sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 12 e 15.
Centro: Variabile sull’Adriatico con qualche residuo piovasco sull’Abruzzo, più soleggiato sulle regioni tirreniche e in Umbria. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Soleggiato in Sardegna, instabile altrove ma con fenomeni più intermittenti e ampie schiarite a partire dalla Campania. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

Dopodomani, venerdì 28 febbraio

Nord: Bel tempo inizialmente, poi dal pomeriggio nuvolosità in aumento con fenomeni in arrivo su Emilia Romagna, Lombardia e Venezie. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 13.
Centro: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti su Toscana, Marche e Umbria con piovaschi in arrivo in giornata. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Nubi sparse e schiarite anche ampie, maggiori addensamenti su Campania e Calabria tirrenica, ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.

Fra 3 giorni, sabato 1 marzo

Nord: Nuvolosità sparsa per una zona depressionaria con possibilità di qualche pioggia sparsa, più probabile sul Nordest. Temperature in calo, massime tra 7 e 12.
Centro: Giornata instabile con piogge e rovesci intermittenti, più probabile sul medio Tirreno. Neve in Appennino a quote medio-basse. Temperature in flessione, massime tra 9 e 15.
Sud: Condizioni di spiccata variabilità con qualche pioggia o breve rovescio di passaggio tra Campania, Puglia e Basilicata; meglio altrove. Temperature invariate, massime tra 15 e 20.

© 3B Meteo

L’articolo Passaggio di impulsi instabili fino al weekend proviene da MIOMETEO.COM.