Raoul Casadei è morto, il re del liscio era ricoverato per il coronavirus a Cesena: aveva 83 anni

E’ morto Raoul Casadei. Ricoverato all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con il coronavirus il re del liscio si è spento stamattina, sabato 13 marzo. Casadei aveva 83 anni e si era contagiato insieme a vari famigliari  che si trovano in quarantena fiduciaria a Villamarina di Cesenatico. Dopo il ricovero le sue condizioni erano andate aggravandosi progressivamente.

Aggiornamento articolo ore 12:30.

Raoul Casadei ricoverato per coronavirus ad inizio marzo

Raoul Casadei era stato ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena per coronavirus il 2 marzo. Oltre a lui anche altri famigliari della ‘dinastia’ romagnola sono stati contagiati. Raoul viveva con la moglie Pina e i figli al ‘recinto’ di Cesenatico.

“Sta benino – raccontava la figlia Carolina al quotidiano Il Resto del Carlino – e la nostra preoccupazione maggiore è stato quando abbiamo notato sul saturimetro che la saturazione era bassa. Anche in considerazione dei suoi 83 anni compiuti il 15 agosto, i medici che sono venuti a casa a fargli l’ecografia ai polmoni e hanno visto che aveva un po’ di polmonite, ci hanno consigliato di ricoverarlo”.