Roma, 4 gennaio 2026 – È di tre morti e un ferito grave il bilancio del gravissimo incidente accaduto ieri sera sulla via Laurentina di Roma. Erano circa le 21.30 quando – all’altezza di via Colli Marini, zona Tor San Lorenzo, sul litorale romano – due auto sono entrate in collisione con uno scontro frontale devastante.
Secondo una prima ricostruzione, una Nissan Juke guidata da un 37enne romano avrebbe perso il controllo della strada in curva, invadendo la corsia opposta. E proprio in quel momento arrivva un’altra auto, un’Alfa Romeo. L’impatto non la lasciato scampo all’automobilista della Juke e alla coppia di coniugi a bordo dell’Alfa: un 70enne e la moglie di 64 anni. È in gravi condizioni il figlio 32enne della coppia.
Le vittime, quindi, sono il conducente dell’auto che avrebbe perso il controllo, Antonio Arminio, e la coppia di coniugi, Giovanni Rossi e Rita Di Napoli. Il figlio è stato portato in codice rosso all’ospedale di Ariccia e non sarebbe in pericolo di vita. I veicoli sono stati sequestrati e le salme sono state portate a Tor Vergata per l’autopsia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.