Le stelle ci offrono uno sguardo intrigante sulle prossime settimane, con previsioni che spaziano dai cambiamenti professionali a nuove prospettive di guadagno. Gli Ariete potrebbero rivedere le loro priorità lavorative, mentre i Toro si preparano a una ventata di novità. Per i Gemelli, le finanze richiedono attenzione, e i Cancro devono fidarsi del proprio intuito. Ogni segno zodiacale ha la sua storia da raccontare, con avventure e scoperte all’orizzonte.
Ariete

Un confronto con gli amici più cari cambia totalmente la prospettiva dei nostri valori: meno ambiziosi nella carriera diamo più spazio alla collaborazione. L’impresa con dei colleghi, a cui abbiamo dedicato tempo ed energia, si arena fra il disappunto generale. Teniamoci pronti per avventure piccanti.
Toro

Cambiamenti professionali in vista: cerchiamo di delimitare meglio i nostri compiti e di farci rispettare dagli altri. Ventata di novità nel quotidiano. Si aprono davanti nuove prospettive di guadagno, i redditi da lavoro dipendente subiscono una bella impennata. Arriva in casa un nuovo amico a quattro zampe.
Gemelli

Le faccende lavorative procedono a singhiozzo e anche la relazione ci procura qualche preoccupazione. Delusione per un viaggio sfumato. Le finanze sono al centro dell’attenzione. Teniamoci abbottonati negli acquisti, il fondo disponibile è limitato. Una caduta può trasformarsi in un trampolino di lancio.
Cancro

Occhi aperti! Nelle nuove società non fidiamoci del primo venuto! Puntiamo sul nostro intuito, per testare le persone con cui avremo a che fare. Può capitare di perdere qualche colpo, nessuno è perfetto e tanto meno infallibile: non facciamone un dramma. È tempo di rinnovarci e di esplorare nuovi orizzonti.
Leone

Riceviamo sostegno dalla Luna in Sagittario, soprattutto se abbiamo contatti con l’estero e buone opportunità per esprimere la nostra creatività. Un’occasione insperata ci consente di visitare un luogo speciale che ci attira, non lasciamocela sfuggire! Bisogno di movimento sia in senso fisico sia metaforico.
Vergine

Spesso per la soluzione di un problema è sufficiente cambiare il punto di vista. Se afferriamo il grandangolo, troviamo il bandolo della matassa. Facciamo riferimento alla logica e alla pianificazione, per sventare un momento di distrazione per noi insolito. Se non sappiamo dove andare, rimaniamo dove siamo.
Bilancia

Non c’è passaggio più favorevole per le pubbliche relazioni di quello della Luna in Sagittario. Viaggi di lavoro o contatti si prospettano costruttivi. Se ci sono prove da sostenere, abbiamo il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle con successo. Riponiamo la nostra fiducia negli amici più intimi.
Scorpione

Le configurazioni astrali ammorbidiscono le nostre asperità, senza sottrarci forza. La presa che abbiamo sugli altri aumenta in modo esponenziale. Un leggero esercizio fisico fatto con regolarità ci giova. La pratica agonistica richiede adeguata preparazione. Novità arrivano sia per posta sia per telefono.
Sagittario

La Luna interagisce con Plutone e ci incoraggia a esprimere le nostre risorse creative più segrete, fosse anche per realizzare un desiderio campato in aria. Usciamo in compagnia degli amici di sempre, è l’antidoto migliore contro qualunque guaio o preoccupazione. Organizziamo un viaggio da fare in gruppo.
Capricorno

Cerchiamo di scuotere la situazione di sfiducia che si è creata a lavoro nei nostri rapporti con i collaboratori: dialoghiamo, coltiviamo un progetto in comune. Desiderio di quiete, umore schivo. Una passeggiata nel verde, un confronto a quattr’occhi con noi stessi. Maggiore confidenza nei legami familiari.
Acquario

In sestile a Plutone, questa è la Luna giusta per una rimpatriata fra vecchi amici, tanto più che l’amore ci snobba o siamo noi a fuggirlo. Nuove conoscenze all’estero o incontri con persone straniere. Novità, esperienze insolite e avventurose. Un’amicizia decennale è un tesoro inestimabile da preservare.
Pesci

Un pragmatismo ben sostenuto può consentirci di dare il giusto peso alle nostre percezioni e di guardare le circostanze nella loro reale prospettiva. Animo! Un appunto mosso dall’alto non è di certo la fine del mondo, anche se in verità non è affatto meritato. Serve maggiore realismo e autonomia di pensiero.