La stoccata di Al Bano a Romina: “con felicità ci ha guadagnato, la mia primavera è Loredana”

Dalle pagine del Corriere della sera, con una intervista a firma di Giovanna Cavalli, arriva una replica di Al Bano a quelle che sono state le dichiarazioni di Romina Power. Un vero polverone in questi giorni, da quando la cantante ha detto che Felicità non era un brano che rientrava nel suo genere musicale. Definendo il brano banale, Romina si è attirata davvero addosso l’ira di molte persone e anche per questo, nelle ultime ore, ha deciso di fare un post sui social, per spiegare che cosa volesse dire.

Al Bano risponde a Romina Power sul caso Felicità

Non rinnega nulla del suo passato e del suo presente Al Bano e non gli piace neppure che si parli come è stato fatto, delle sue canzoni, quelle che ancora oggi, danno il pane alla famiglia intera. Ed è forse anche per questo che non ha tollerato le parole di Romina nell’intervista con Alessandro Cattelan. La sua ex moglie ha cercato di spiegare meglio quello che voleva dire, che non rinnega quello che è stato, ma ad Al Bano, le parole della Power, non sono piaciute.

E nella sua intervista al Corriere della sera, spiega che preferisce non andare fino in fondo, dice che è meglio tacere rispetto alle dichiarazioni della sua ex moglie. Ma qualcosa vuole dirla: “Beh, è come sputare nel piatto in cui mangi. Ci ha guadagnato bei soldi, grazie a me. Avercene, di canzoni così. Ed è tutto meno che banale: fu la mia risposta ai colleghi che, negli anni delle Br, ammiccavano a quello stato di cose” ha spiegato Al Bano nella sua intervista al Corriere.

Per Al Bano la primavera è con Loredana Lecciso

Non si smette mai di amare chi si è amato, ha detto Romina in una recente intervista. La replica di Al Bano: “Mah, con le parole possiamo dire tutto. L’amore c’è stato, è innegabile, come dopo la divisione. Abbiamo messo al mondo dei figli, meglio farsi la pace che la guerra. Da qui a chiamarlo amore però ce ne passa“.

Nessuna nostalgia canaglia per il cantante: “Quegli anni sono passati, belli e tragici, ora non ho tempo per la nostalgia. Ero rimasto solo. Ma poi ho ritrovato la primavera. E si chiama Loredana Lecciso. Per me è ricominciata la vita. E continua da 25 anni“. Ed è un po’ come dire: forse meglio smettere di parlare di quello che fu e di parlare ognuno del suo presente, perchè sono passati davvero tanti anni, una vita, ed è inutile continuare a guardarsi indietro.

L’articolo La stoccata di Al Bano a Romina: “con felicità ci ha guadagnato, la mia primavera è Loredana” proviene da Ultime Notizie Flash.