Il collezionista di peluche, Marco, rappresentante del Friuli Venezia Giulia è il protagonista della nuova puntata di Affari tuoi. Laureato in giurisprudenza, è in cerca di occupazione. “Donne all’ascolto appassionate di peluche, Marco non è mai stato fidanzato”: Stefano De Martino apre così la puntata di Affari tuoi del 9 febbraio 2026 lanciando un appello per il concorrente che è accompagnato dalla sorella Dora che si augura di non essere sfrattata dalla sua camera per fare spazio ai peluche del fratello.
La partita di Marco comincia ufficialmente con il pacco numero 4 con il quale tenta la fortuna sfidando il dottore augurandosi che gli porti fortuna anche in amore. “E’ pronto per essere spupazzato“, dice ancora Stefano De Martino dando ufficialmente il via alla puntata.
La partita di Marco: quanto ha vinto stasera 9 febbraio 2026 ad Affari tuoi
Marco non perde tempo e con il primo pacco della serata trova subito la nuova invenzione di Herbert ovvero il guinz-aglio. La partita, poi, diventa più complicata perché dopo aver salutato i 50 euro e 200 euro, Marco, insieme alla sorella Dora, apre i pacchi contenenti 50mila euro, 300mila euro e il pacco ballerina prima della telefonata del dottore. Come prima offerta, Marco riceve un’offerta da 30mila euro che decide di rifiutare aprendo altri tre pacchi: il pacco nero che stasera conteneva 0 euro, 100mila euro e 100 euro.

L’offerta scende così a 20mila euro ma Marco decide di rifiutare e andare avanti. 20mila euro, Gennarino e 15mila euro è il contenuto dei successivi pacchi aperti in seguito ai quali il dottore offre il cambio che viene rifiutato da Marco che decide di continuare a credere nel suo pacco numero 4. Marco, così, trova il pacco da zero euro ricevendo una nuova offerta che, stavolta, è di 25mila euro. Offerta che viene ancora rifiutata e la partita diventa ancora più in salita quando, dal tabellone, vanno via anche i 200mila euro.
L’offerta precipita a 10mila euro che Marco rifiuta seguendo il consiglio della sorella. Dopo aver aperto tre pacchi blu, Marco arriva all’ultimo tiro con 10mila, 30mila e 75mila euro. Marco rifiuta anche l’offerta da 25mila euro arrivando in finale con 30mila e 75mila euro. Nessuna offerta per Marco perché il dottore decide di metterlo in difficoltà proponendogli il cambio: Marco, però, resta coerente e decide di rifiutare ancora tenendo il pacco che gli è stato affidato dal destino all’inizio della partita.
La scelta risulta vincente perché Marco torna a casa con 75mila euro.