Il Paradiso delle Signore anticipazioni: scoppia l’allarme per Delia, è in pericolo?

Sarà un Paradiso delle Signore in formato Cinecittà quello che intratterrà gli spettatori nelle prossime puntate della soap ambientata nella ruggente Milano del boom economico e della moda. Entusiasmo alle stelle nel grande magazzino momentaneamente trasformato in set cinematografico per la realizzazione del musicarello con Marina Valli.

Matteo e Odile sembrano essere riusciti nell’impresa di unire i due grandi rivali nel campo della moda milanese in un’impresa comune, destinata ad avvantaggiare tanto il Paradiso delle Signore quanto la Galleria Milano Moda. Allarme rosso invece per Delia: la Venere con la passione dell’acconciatura passerà dei momenti complicati.

Il Paradiso delle Signore 10, spoiler: Delia in difficoltà sul set

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore annunciano l’entrata in scena della stella del cinema Nazzareno Amidei. La presenza del fascinoso attore sul set allestito nei locali del grande magazzino milanese ha già acceso la curiosità delle Veneri. A suscitare l’interesse – diciamo non strettamente professionale – di Amidei sarà invece Delia.

L’avvenenza della signorina Bianchetti non passerà inosservata agli occhi dell’attore. Il lavoro come responsabile delle acconciature del film andrà bene. La Venere però dovrà gestire le attenzioni non richieste di Amidei, che non mancherà di sfarfallare intorno alla fidanzata di Botteri, facendo ingelosire non poco lo stilista del Paradiso con le sue avances.

Pericolo per Delia nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore
Nazzareno Amidei non si dimostrerà insensibile all’avvenenza della signorina Bianchetti (Foto RaiPlay) – tvblog.it

Mentre Gianlorenzo penserà a come difendere la donna che ama dalle sortite di Amidei, il progetto del musicarello interpretato da Marina Valli coinvolgerà molte persone. In prima fila Umberto e Odile, chiamati a tenere saldamente in pugno le redini dell’impresa cinematografica, lui come finanziatore e lei come produttrice esecutiva.

Ma anche Rosa ricaverà grandi soddisfazioni. La giornalista si vedrà affidare una cronaca di quanto accade dietro le quinte. Un impegno che teoricamente dovrebbe aiutarla ad allentare la tensione dopo lo stand by della storia con Marcello. Barbieri invece, tanto per cambiare, finirà per interpretare la situazione in maniera esattamente opposta.

Riepilogo delle ultime puntate del Paradiso delle Signore

Nelle puntate della scorsa settimana il riavvicinamento tra Matteo e Odile, di nuovo uniti dalla causa comune del film, ha suscitato la gelosia di Ettore, volato nel frattempo a Londra per assistere la madre malata. Marchesi ha dovuto rivelare alla contessina il vero motivo della sua trasferta londinese e Greta non è riuscita a trattenere la sua irritazione quando la fidanzata del fratello ha cercato di capire meglio la situazione.

Gelosia a mille anche per Marcello, che non ha resistito e ha affrontato Tancredi dopo aver scoperto che Sant’Erasmo si è dichiarato a Rosa. I due fidanzati alla fine hanno deciso di separare per qualche tempo le loro strade, nella speranza che un periodo di pausa possa aiutarli a meditare sui propri errori. Agata e Mimmo hanno cominciato a preparare il loro futuro in quel di Firenze.

Enrico invece è tornato nuovamente a incrociare il suo cammino con quello del professor Di Meo, che Proietti sospetta di aver curato male uno dei suoi pazienti. Nel frattempo il potenziale triangolo tra Irene, Cesare e Johnny sembra sempre più vicino vicino a una svolta.