La Luna in Sagittario infonde un’eccezionale dose di energia e ottimismo, rendendo questo un momento propizio per viaggi e relazioni. Ariete e Leone possono aspettarsi un periodo di grande vitalità e successo, mentre Toro e Cancro sono chiamati a gestire questioni finanziarie e lavorative con attenzione. Bilancia e Acquario trovano un equilibrio che favorisce il benessere personale, mentre Gemelli e Pesci devono affrontare sfide emotive e familiari. È un giorno per coltivare esperienze che arricchiscono gli orizzonti culturali e personali.
Ariete

La Luna in Sagittario si rivela un’eccezionale riserva di energia, ottimismo ed entusiasmo. Notizie da amici lontani. Vacanze al riparo da rischi. Buona compagnia, gite sulla neve, uscite in gruppo fanno miracoli per il nostro umore. Pensieri positivi. Esperienze che arricchiscono gli orizzonti culturali.
Toro

Recuperato l’equilibrio necessario, oggi al centro dell’attenzione ci sono condizioni finanziarie da gestire e nuovi oneri finanziari da valutare con cura. Un maggiore impegno in termini di fatica viene ripagato con l’auspicato aumento del prestigio professionale. Oggi nelle attività sportive andiamo fortissimo.
Gemelli

Divergenze di opinioni con i collaboratori e con il compagno interferiscono con la nostra tabella di marcia, creando nervosismo. Ritardi nelle partenze. Contrasti in famiglia. Non scappiamo, richiedono un intervento energico e propositivo da parte nostra. Guardiamoci dal fare o ascoltare i pettegolezzi.
Cancro

Il lavoro consiglia di osare, le idee sono attuabili. Spostamenti e pubbliche relazioni sono sotto l’egida della scorrevolezza. Coltiviamo l’amor proprio. Barbanera insegna a dare ascolto ai consigli di persone esperte, ma anche a non sottovalutare l’intuito. Niente esagerazioni, assecondiamo i ritmi del corpo.
Leone

Con l’aiuto della Luna in Sagittario, oggi è facile affrontare e superare d’un balzo ogni ostacolo. Una battaglia vinta, un gesto di stima non atteso. Energia e ottimismo scendono in campo per venirci in aiuto, e con simili alleati, il successo è garantito. Ottima riuscita in tutti i settori. Sì ai viaggi.
Vergine

L’atmosfera non è idilliaca, fautrice la Luna in Sagittario. Il cielo però non ci abbandona a noi stessi e a darci manforte abbiamo fortuna e determinazione. A parte degli screzi in famiglia, procediamo spediti: abbiamo tante idee e tante frecce al nostro arco. Gli antipatici si neutralizzano con il silenzio.
Bilancia

Lo spirito positivo con cui affrontiamo le faccende personali è di per sé garanzia di benessere. Uno stato di equilibrio che allontana qualsiasi ansia. La Luna in Sagittario imprime uno slancio ai nostri progetti. È il momento giusto per viaggiare, comunicare. Possiamo vivere esperienze di grande arricchimento.
Scorpione

Un mercoledì senza punti oscuri, ma anche senza eventi di particolare rilievo. Facciamo pure qualche strappo alle regole senza accantonare il buonsenso. Inaspettate prove di amicizia da qualcuno che avevamo un po’ sottovalutato. Ricambiamo la cortesia. Organizziamoci in modo che ci sia spazio per tutto.
Sagittario

Mettiamo al fuoco tutta la carne che vogliamo, mantenendo però sempre i piedi per terra per non rimanere delusi dai risultati. Portiamo avanti i nostri piani. Nella coppia e con gli amici c’è un bello scambio fatto di complicità e calore. Entusiasmo, tempismo e carisma. Possiamo contare su una certa dose d’intraprendenza.
Capricorno

Ottima giornata per stilare una sorta di bilancio generale, con una panoramica che abbracci un po’ tutti i settori, volta a chiarire certe perplessità. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Ammorbidiamo la nostra posizione su questioni di principio. Maggiore confidenza nei rapporti con i familiari.
Acquario

Il cielo ci offre una visione a tutto campo, per definire fin nel dettaglio i contorni delle nostre iniziative e ottimizzare gli sforzi per raddoppiare gli utili. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di noi, a detta di molti, delle persone davvero speciali. L’umore volge al bello, la forma è buona. Viaggi.
Pesci

Clima un po’ opaco. Accontentiamoci di fare il minimo indispensabile, riposiamo il più possibile e difendiamo a spada tratta il nostro equilibrio. Nonostante gli stimoli, perdiamo interesse per le cose concrete. Il risultato? Un deciso calo dell’umore e contrasti. A breve, recupero di propositi messi in pausa.