Martina Miliddi è un volto fisso di Affari tuoi. Dopo essersi fatta conoscere come allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi ha continuato a lavorare in tv prima come ballerina nel corpo di ballo di VivaRai2 di Fiorello e poi come ballerina di Affari tuoi. Ogni sera, regala una coreografia ai telespettatori di Affari tuoi a patto che il concorrente riesca ad aprire il pacco ballerina.
La presenza di Martina ad Affari tuoi non è passata inosservata e, sin dalla prima puntata di cui è stata protagonista, il popolo dei social si è scatenato con commenti di ogni tipo. Il suo momento è uno dei più attesi delle puntate dello show condotto da Stefano De Martino così come i passi a due.
Ogni domenica, infatti, Martina Miliddi non si esibisce sola ma in coppia: ad affiancarla, tuttavia, non c’è il conduttore napoletano che vanta un passato da ballerino ma Herbert Ballerina con cui forma una coppia che è entrata nel cuore del pubblico della rete ammiraglia della Rai. Nel cuore della Miliddi, invece, c’è un fidanzato di cui è follemente innamorata.
Tutto sul fidanzato di Martina Miliddi: chi è Simone Milani “Spillo”
Dopo la fine delle storie con Aka7even e Raffaele Renda, entrambi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi ha ritrovato l’amore con un ballerino. Lui si chiama Simone Miliddi, conosciuto da tutti come “Spillo” ed è un ballerino professionista di Amici oltre che coreografo.
Simone è nato nel 1998 ed è arrivato nel talent show di Maria De Filippi, come professionista, nel 2019. A puntare sul suo talento fu l’allora direttore artistico Giuliano Peparini. Specializzato nello stile hiphop ha studiato danza, sin da quando aveva 7 anni, grazie ad un altro ex protagonista di Amici ovvero Kledi Kadiu.
Spillo, infatti, si è formato nella Kledi Dance e ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2011 quando fu scelto per entrare a far parte del corpo di ballo della trasmissione “Un amico è così” di Lorella Cuccarini.

I rumors su una presunta relazione tra i due circolarono nel 2023 in seguito alla pubblicazione di alcuni contenuti social in cui erano insieme. Oggi, però, la relazione è ufficiale. Martina e Spillo sono fidanzati da più di due anni, convivono e hanno anche un cane insieme. Il loro è un amore importante che cresce giorno dopo giorno.
Pur condividendo diversi contenuti della loro vita insieme, soprattutto i viaggi che si concedono quando sono liberi dal lavoro, Martina e il fidanzato vivono la relazione con molta discrezione. In una recente intervista, tuttavia, la ballerina di Affari tuoi ha dichiarato che, in futuro, sogna di avere una famiglia con il suo Simone.