“Una delle donne più belle del mondo”. Chi arriva a Sanremo. L’annuncio di Carlo Conti

Carlo Conti alza le aspettative del pubblico del Festival di Sanremo 2026 annunciando la presenza, sul palco del Teatro Ariston, di una delle donne più belle del mondo. Come aveva preannunciato, le sorprese che regalerà il Festival non sono ancora finite e, a distanza di due settimane dall’inizio del grande evento musicale, Carlo Conti annuncia ufficialmente l’arrivo a Sanremo di una vera propria icona di bellezza.

La sua serata sarà quella di giovedì 26 febbraio 2026 quando i riflettori del mondo vedranno questa diva di bellezza mondiale, per la prima volta, nei panni di conduttrice. Non arriverà infatti, come ospite ma come co-conduttrice: con la sua eleganza, il suo fascino e la sua sensualità affiancherà il direttore artistico per tutta la serata infiammando il pubblico di Raiuno.

Festival di Sanremo 2026: all’Ariston arriva la super top model

Dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo, aver fatto parlare di sé anche per le storie d’amore prima con Cristiano Ronaldo e poi con Bradley Cooper con cui ha anche avuto una figlia, Irina Shayk è pronta ad incantare il pubblico italiano del Festival di Sanremo 2026. Sarà proprio lei la co-conduttrice della terza serata della kermesse musicale.

Non si tratta di una semplice indiscrezione ma di una notizia ufficiale come ha annunciato Carlo Conti non nascondendo l’entusiasmo per il colpo che è riuscito a mettere a segno.

“Nella serata di giovedì, insieme a me, a Laura Pausini, ci sarà una delle donne più belle del mondo. Una modella straordinaria, bellissima, bravissima attrice, Irina Shayk. Non vedo l’ora di incontrarla”, ha annunciato Carlo Conti in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

irina shayk a sanremo 2026
Festival di Sanremo 2026: all’Ariston arriva la super top model (Fonte Instagram @irinashayk) – Tvblog.it

Classe 1986, figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana e di un’insegnante di musica russa, da bambina, comincia a studiare pianoforte. Resta orfana a 14 anni quando il padre muore a causa delle complicazioni di una polmonite ma la sua bellezza le permette di aiutare la famiglia.

Comincia, così, a lavorare come modella dopo essere stata notata da un’agenzia locale e per lei inizia la scalata al successo. Con la sua falcata conquista le più importanti passerelle del mondo sfilando per i maggiori stilisti e diventando la testimonial anche di famosi brand. Dalle passerelle al cinema il passo è stato breve per Irina Shayk che è diventata famosa in tutto il mondo conquistando le maggiori copertine dei vari rotocalchi anche per le sue storie d’amore patinate.

Ora, a 40 anni, è pronta a salire sul palco del Teatro Ariston e ad incantare tutti non solo con la sua bellezza ma anche con la sua professionalità con cui affronta ogni sfida lavorativa.