La partita di Elena del Veneto inizia con il numero perfetto: dalla ruota di Affari tuoi, nella puntata dell’11 febbraio 2026, Elena pesca il pacco numero 3 con cui lancia la sfida al dottore sperando di essere più fortunati degli ex concorrenti che hanno sfiorato vincite importanti non riuscendo a portare a casa i 200mila o i 300 mila euro.
Elena vive e lavora a Padova dove lavora nell’amministrazione dell’università. E’ accompagnata dalla sorella Roberta che è mamma di due bambini e che accompagna la sorella per provare e placarla dal momento che Elena è considerata “la pecora nera della famiglia”.
La partita di Elena ad Affari tuoi, oggi 11 febbraio 2026
1 euro, 200 euro, 50 euro, 100mila euro, 10 euro e 10mila euro sono i primi pacchi sei pacchi aperti da Elena che sta giocando dopo appena cinque puntate. Il dottore comincia la sua partita con un’offerta: Stefano De Martino mette nelle mani della concorrente un assegno da 36mila euro che, però, la concorrente rifiuta aprendo, poi, altri tre pacchi che contengono 20 euro, 20mila euro e la pescanna.
L’offerta sale a 41mila euro ma nonostante l’offerta allettante, Elena decide di rifiutare salutando, poi, i pacchi da 50mila euro, 100 euro e il pacco ballerina. L’offerta sale ancora fino a 46mila euro. “E’ salito di poco quindi rifiutiamo e andiamo avanti“, afferma Elena parlando anche per la sorella Roberta.

Serata difficile per il dottore perché Elena riesce a trovare anche il pacco con zero euro restando con un pacco blu, il pacco nero e 5 pacchi rossi tra i quali ci sono anche quelli da 200mila e 300mila euro. Nonostante la situazione sia favorevole alla concorrente, il dottore offre il cambio che, però, Elena rifiuta scegliendo di continuare a giocare con il pacco numero 3.
Elena è chiamata ad aprire un solo pacco e ad andare via sono i 75mila euro. Il dottore torna ad offrire 46mila euro ma la cifra non convince ancora la concorrente che decide di andare avanti dovendo aprire un solo pacco. e salutando i 15mila euro.
Dopo aver rifiutato ancora il cambio, Elena apre anche il pacco nero che, questa sera, conteneva solo 1 euro. L’offerta sale fino a 60mila euro, una cifra difficile da rifiutare ma non per la concorrente. “Sono la pecora nera della famiglia. Io vivo da sola a Padova e questa cifra farebbe comodo ma rifiuto e vado avanti”, spiega Elena che poi riesce a trovare anche Gennarino, ultimo pacco blu.
Elena si ritrova a vivere un finale con tre pacchi rossi. Dopo aver rifiutato un assegno pesantissimo da 100mila euro, Elena apre il pacco da 300mila euro arrivando in finale con 30mila euro da una parte e 200mila euro dall’altra. Il dottore offre 80mila euro ma Elena decide di rifiutare