Consueto appuntamento con Milo Infante e il suo Ore14. Nella serata di oggi, giovedì 30 aprile 2026, il talk show di Rai 2 condotto torna ad accendere i riflettori sui fatti che animano il dibattito giudiziario e mediatico del Paese.
A dominare la puntata odierna è la svolta investigativa sul delitto di Garlasco. La procura di Pavia ha infatti convocato per mercoledì 6 maggio, alle ore 10, Andrea Sempio. Il 38enne, inserito nel nuovo filone di indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, comparirà davanti ai magistrati a ridosso della chiusura delle indagini.
Gli ospiti e i temi approfonditi dal giornalista Milo Infante
Il procuratore Fabio Napoleone, supportato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, intende fare luce su alcuni dettagli chiave emersi di recente. Tra questi spicca l’analisi sull’impronta di scarpa numero 33 rinvenuta sulle scale che conducono alla cantina della villetta di via Pascoli, considerata dagli inquirenti una traccia diretta lasciata dall’assassino.

L’approfondimento della serata si muove poi attraverso altri complessi casi di cronaca. Spazio alle ultime indiscrezioni sul caso di Pamela Genini, con gli ultimi aggiornamenti riguardanti anche Domenico Dolci, ex compagno e amico della vittima.
Successivamente, la trasmissione farà il punto sulla “Famiglia nel bosco” alla luce della perizia che ha evidenziato una presunta incapacità genitoriale da parte di Nathan Trevallion e Catherine Birmingham.
L’attenzione si sposterà infine a Campobasso per analizzare il tragico “giallo della ricina“: l’intossicazione tra le mura domestiche che tra il 27 e il 28 dicembre 2025 è costata la vita ad Antonella Di Ielsi (50 anni) e alla figlia Sara Di Vita (15 anni), decedute all’ospedale Cardarelli.