Da fine maggio Antonella Clerici e il suo gruppo di E’ sempre mezzogiorno sono in vacanza, dalla tv ma non tutti dai rispettivi lavori. Arriverà però presto l’estate e per tutti anche le sospirate vacanze. Dove andranno gli chef di E’ sempre mezzogiorno, quali mete hanno scelto per staccare la spina, per rilassarsi, per tornare poi a settembre su Rai 1 con la nuova edizione e più energici di prima?
Avrete notato che la Clerici nelle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno ha chiesto quasi a tutti i protagonisti dove andranno in vacanza. Se Cristina Moscino, la sua assistente personale ha iniziato il riposo proprio nella casa nel bosco della conduttrice, ecco cosa hanno programmato gli altri della squadra di Rai 1 per le vacanze.
E’ sempre mezzogiorno ad ogni chef la sua vacanza
Barbara De Nigris andrà un po’ al mare, lei vive tutto l’anno in montagna. Soprattutto però andrà in giro in quei paesini sperduti in Alto Adige, quelli che le raccontano spesso i suoi clienti nel suo ristorante. Ha voglia di tranquillità.
Natalia Cattelani ha programmato invece una bella vacanza in Sicilia con la famiglia, con lei ci saranno la sorella, la mamma e ovviamente suo marito. Lui è già pronto a giocare a burraco. Saranno a San Vito Lo Capo, la riserva Monte Cofano dove c’è un’oasi meravigliosa. Ci saranno però anche altri giorni di vacanza ma Natalia non ha ancora deciso dove andranno.
Fabio Potenzano resta in Sicilia, la sua isola è un vero spettacolo in ogni angolo. In più lavorerà molto e spostarsi sarebbe complicato.
Zia Cri ha scelto la Corsica, ovviamente con il suo fidanzato. Speriamo ci regali qualche foto sui social.
Evelina Flachi approfitterà come sempre per fare brevi vacanze e staccare spesso dalla routine, divisa anche lei tra lavoro e voglia di relax e sole con suo marito Nico.
Alfio Bottaro ha confidato che andrà a Varigotti ma non si sa con chi, come sempre.
Mattia Improta con la sua bellissima fidanzata hanno deciso di andare in vacanza a Ibiza, con loro ci saranno anche il fratello del giovane cuoco. E Mauro? Lui ha tanto da lavorare ma soprattutto ha il nipotino di cui occuparsi.
Vincenzo Capuano resta a casa, a Napoli. Viaggia così tanto tutto l’anno che desidera fermarsi ma non mancherà a Capri.
Scopriremo durante l’estate dove andranno tutti gli altri e come si divertiranno alla ricerca di giornate allegre.
L’articolo E’ sempre mezzogiorno: dove andranno in vacanza tutti gli chef di Antonella Clerici proviene da Ultime Notizie Flash.