“Amore, non mi lasciare!”. Ignazio Moser si rivolge così alla fidanzata Cecilia Rodriguez, mentre un barbiere honduregno lo sta rasando a zero, rendendolo quasi irriconoscibile. Il naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 ha mostrato coraggio, cuore e, sicuramente, di avere tanta tantissima fame.
Si è sacrificato anche per i compagni, ormai stremati da 70 giorni di prove fisiche e dimagrimento talvolta eccessivo. Il figlio del grande Francesco Moser ha lasciato tutti senza parole, da Ilary Blasi a Tommaso Zorzi, da Elettra Lamborghini a Massimiliano Rosolino. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto simile. “Ci ha messo quattro anni per far crescere i capelli, ci tiene tantissimo. Oddio, non lo riconosco più”, ha commentato Cecilia dallo studio.
LEGGI ANCHE: Isola, Angela Melillo eliminata: il bacio di Giuda
Ignazio non ha più la folta barba e la bellissima chioma di capelli che lo caratterizzavano ormai da anni. “Non importa, lo faccio per me stesso e per i miei compagni. Voi non sapete cosa significa avere fame!”. Il premio in palio era infatti un bel piatto di spaghetti al pomodoro, 15 chilogrammi di pasta fumante, che i naufraghi potranno divorare ogni giorno, per una settimana intera.
“Sei bellissimo anche conciato così”, ha rassicurato Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola. E anche Vera Gemma, Elisa Isoardi, Ilary Blasi e tutte le altre donne di questa edizione hanno promosso il nuovo look “da marines” di Moser. L’unica che è sembrata dubbiosa è proprio la fidanzata dello sportivo trentino, Chechu. “Speriamo ricrescano in fretta!”, si è lasciata sfuggire. Intanto lui è il secondo finalista del reality, insieme ad Andrea Cerioli.
GUARDA ANCHE – Cecilia non voleva Ignazio all’Isola: “Gli ho detto che lo avrei ammazzato”