Una ventina di auto distrutte in via Wanda Osiris, nel parcheggio del centro commerciale Porta di Roma. E’ la scena che alle prime luci dell’alba si sono trovati davanti i residenti della zona.
Auto danneggiate nel parcheggio vicino a Porta di Roma
Vetri rotti, carrozzeria ammaccata e rigata. Molti i danni provocati senza motivo, da cinque persone che, dopo aver vandalizzato le vetture si sono date alla fuga facendo perdere le proprie tracce. In terra è stato trovato un arnese, forse usato per rompere i vetri delle macchine. L’oggetto è stato sequestrato dalle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire quando avvenuto questa notte e dare un volto e un nome ai responsabili di questi atti vandalici. Sull’episodio indagano i poliziotti del commissariato Fidene che stanno monitorando le telecamere di sicurezza installate nella zona a nord di Roma.
Vandali danneggiano auto a Porta di Roma e minacciano
L’atto vandalico è avvenuto a notte inoltrata. Secondo le prime informazioni e come raccontato da un testimone a Roma Today, a dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti, che hanno udito il rumore dei vetri infranti provenire dal parcheggio. Quando un residente dal balcone ha urlato contro i vandali, la risposta che è arrivata è stata: “Qui comandiamo noi”. I responsabili sono a quel punto fuggiti e hanno fatto perdere le proprie tracce.