La figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Vittoria, è ricoverata in ospedale da giorni dopo aver contratto il virus Rsv. I genitori, che qualche giorno fa avevano tranquillizzato i fan sulle condizioni di salute della piccola, invitando a non sottovalutare la pericolosità di questo virus sui neonati, hanno dato degli aggiornamenti sui social.
“Vittoria migliora sempre di più ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari”, ha fatto sapere l’influencer, che ha poi aggiunto: “Mandateci vibrazioni positive in modo che possiamo finalmente lasciare l’ospedale e tornare a casa”.
La 34enne ha inoltre chiesto ai follower di raccontare la loro esperienza qualora avessero avuto in passato bimbi piccoli ricoverati. Lo ha fatto postando un box di domande/risposte pubblicato su Instagram: “Avete avuto esperienze con bimbi malati di meno di un anno?”, ha domandato. “Se avete figli piccoli fate molta attenzione, mi raccomando – aveva scritto nei giorni passati Fedez – questo virus Rsv, ovvero Respirarory Synctyal Virus, non va preso alla leggera”.
La Ferragni ha poi postato su Instagram una foto di Vittoria sorridente e tantissimi hanno mandato messaggi di pronta guarigione. “Vai vitto torna più forte di prima” è il messaggio di Francesca Ferragni, sorella di Chiara. “Abbiamo una guerriera in famiglia ❤️ ci vediamo prestissimo a casa❤️”, le fa eco Valentina.
GUARDA ANCHE: Il talento nascosto di Chiara Ferragni, svelato dal collaboratore di Chiara Biasi Cesare Morisco