“Affido condiviso” per i quattro Rolex oggetto di contesa tra Ilary Blasi e Francesco Totti nella causa di divorzio. Il tribunale civile di Roma ha confermato quanto già deciso in via interlocutoria nel 2023, stabilendo che gli orologi di lusso restino a disposizione di entrambi.
Possesso condiviso, proprietà di Totti
I preziosi, inizialmente rimasti alla conduttrice dopo la fine della relazione, erano stati reclamati dall’ex capitano della Roma, che ne aveva chiesto la restituzione.

Ora le parti dovranno trovare un accordo per l’utilizzo condiviso degli orologi. Con la chiusura di questa fase, resta aperta la possibilità per entrambe le parti di impugnare il provvedimento.
Che, in qualche modo, segna di nuovo un punto per Totti: non erano regali, il cinturino peraltro è da uomo. Il giudice e Flavia Esposito della VII sezione del Tribunale Civile di Roma ha respinto la richiesta di riassegnazione da parte di Ilary.
Il possesso è condiviso, ma la proprietà – dato che ha fornito ricevute di acquisto e certificati di garanzia – è chiaro che sarà assegnata a Totti anche se solo alla fine di un altro procedimento.
L’articolo “Affido condiviso” per i 4 Rolex della discordia, manco fossero figli. Ma in pratica Totti 1 Ilary 0 proviene da Blitz quotidiano.