Ancora molti temporali al Nord e parte del Centro. Meno caldo al Sud

Domani, domenica 23 giugno

Nord: Instabile con rovesci e temporali, localmente di forte intensità tra Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna. Più isolati al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 22 e 27 gradi.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e temporali in estensione a Umbria e interne marchigiane e abruzzesi. Più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 24 e 28 gradi.
Sud: Qualche disturbo sulla Sardegna con alcune piogge in transito, prevalentemente soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 32 e 37.

Dopodomani, lunedì 24 giugno

Nord: Permane una diffusa instabilità su Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia, più soleggiato e asciutto su Alpi, Triveneto e Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 27.
Centro: Instabile con temporali in Toscana e dal pomeriggio anche sulle zone interne interne tra Lazio e medio Adriatico.. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.
Sud: Qualche pioggia in Sardegna e occasionale in Sicilia, condizioni più stabili e parzialmente soleggiate altrove. Temperature in calo, massime tra 30 e 35.

Fra 3 giorni, martedì 25 giugno

Nord: Tempo instabile/perturbato con frequenti rovesci e temporali, più diffusi e localmente intensi nelle ore centrali con nubifragi e grandine. Temperature in calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Instabile su Toscana, Umbria e Marche con rovesci anche temporaleschi. Più sole altrove ma con piovaschi nel pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.
Sud: Qualche pioggia in Sardegna, più occasionale altrove con prevalenza di condizioni soleggiate. Temperature senza variazioni, massime tra 28 e 33.

© 3B Meteo

L’articolo Ancora molti temporali al Nord e parte del Centro. Meno caldo al Sud proviene da MIOMETEO.COM.