Domani, giovedì 14 novembre
Nord: Nubi al mattino al Nordest con ultime piogge in Romagna, in miglioramento. Altrove nubi sparse e schiarite sempre più ampie. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Centro: Soleggiato sull’area tirrenica. Nubi più compatte sull’Adriatico con piogge e rovesci in attenuazione serale. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Instabile su basso Adriatico e Ionio con piogge e rovesci anche temporaleschi al mattino in Calabria. In Sicilia piogge sul Messinese. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Dopodomani, venerdì 15 novembre
Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato con foschie al mattino sulla pianura emiliana lungo il corso del Po. Qualche nube al mattino in Piemonte. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Bel tempo su regioni tirreniche ed Umbria, nubi irregolari su quelle adriatiche ma senza fenomeni associati. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Instabile con piogge su regioni adriatiche, Calabria, Lucania e Sicilia settentrionale, in graduale attenuazione. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.
Fra 3 giorni, sabato 16 novembre
Nord: Tempo generalmente stabile e soleggiato, salvo nubi basse e locali nebbie sulla Valpadana al mattino, in rapido dissolvimento. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche annuvolamento sporadico e residuo lungo le regioni adriatiche, senza pioggia. Temperature in calo, massime tra 13 e 15.
Sud: Migliorano le condizioni meteorologiche, con nubi residue su Adriatico e basso Tirreno ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
L’articolo Ancora qualche pioggia al Centro-Sud, ma in miglioramento proviene da MIOMETEO.COM.