Antonella Clerici, perché è saltato il matrimonio con il compagno Vittorio Garrone

Il matrimonio non ci sarà. Lo ha detto a gran voce Antonella Clerici, che ha smentito le nozze e ha già frenato su un’ipotetica crisi con il compagno Vittorio Garrone

Il rapporto con Garrone procede a gonfie vele, ma la conduttrice – almeno per il momento – non sente il desiderio di presentarsi all’altare: ha già tutto ciò che desiderava da tempo. 

In seguito la conduttrice 58enne ha detto: “Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“. Infatti, Antonella Clerici in passato è stata sposata con l’ex giocatore di basket Pino Motta, ma il loro matrimonio durò appena 2 anni (dal 1989 al 1991). Poi, dal 2000 al 2005 è stata sposata con il produttore musicale Sergio Cossa. Un’altra storia d’amore, invece, non aveva conosciuto i fiori d’arancio. Parliamo della lunga relazione con Eddy Mertens, arrivato nella vita di Antonella Clerici nel 2006. Dopo 10 anni e una bimba (Maelle, nata nel 2009), le loro strade si sono separate. Adesso il volto tv è felice accanto al suo Vittorio, anche senza le nozze. “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo“, ha infatti raccontato a Gente.

Antonella Clerici, chi è il compagno Vittorio Garrone

Photo credits: DiLei
Antonella Clerici e Vittorio Garrone promessi sposi

Nato il 27 aprile 1966 a Genova, Vittorio è un ligure in ogni suo modo di fare.

L’imprenditore si è diplomato al liceo classico e ha conseguito una Laurea in Scienze Politiche, selezionando un indirizzo economico-internazionale. Nel corso degli ultimi anni, la sua attività ha vissuto una forte evoluzione, scegliendo così di concentrarsi sull’energia eolica. Inoltre, oggi Garrone si occupa della purificazione delle acque industriali, ostentando una forte anima green nel corso dei suoi principali investimenti.

Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, si è laureato in Scienze politiche con indirizzo economico-internazionale.
È balzato agli onori del gossip in quanto compagno di Antonella Clerici dal 2016. Per lui (e con lui) lei ha lasciato Roma e si è trasferita in provincia di Alessandria.

Presso Arquata Scrivia vivono nella meravigliosa Tenuta Basini, in cui hanno anche un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche.
Garrone è stato attivo anche nel settore sportivo, cavalli a parte, come presidente esecutivo di Sampdoria marketing and Communication.

A scoccare il dardo dell’amore è stata la dietologa di entrambi, Evelina Flachi.

Lei è il Cupido a cui va il merito di rendere Garrone forse marito in questa favola dello showbiz nostrano!

Pare che per lui sia stato un colpo di fulmine mentre lei si sarebbe fatta attendere un po’ poiché temeva che intraprendere una nuova relazione dopo la rottura con Eddy Martens non fosse una buona idea. E sapete cosa lui avrebbe fatto? Sono solo rumors ma così romantici che non si possono davvero tralasciare: pare infatti che nell’attesa Vittorio le abbia regalato una clessidra antica, scrivendo nel biglietto “noi siamo del tempo senza tempo”. 

Seguici su Google News

L’articolo Antonella Clerici, perché è saltato il matrimonio con il compagno Vittorio Garrone proviene da Metropolitan Magazine.