Ascolti tv, Euro 2024 ‘Serbia Inghilterra’ Vs serie tv ‘Segreti di famiglia’ | Chi ha vinto

Ascolti tv domenica 16 giugno 2024, proseguono gli incontri degli Europei 2024. Le altre emittenti, chiaramente, giocano di difesa mandando in onda programmi amati dal pubblico. Vediamo i risultati sul fronte dell’auditel e dello share nella fascia prime time serale.

Segreti di famiglia
Segreti di famiglia su Canale 5 – ilcorrieredellacitta.com

Com’è andata ieri sera? I telespettatori hanno trascorso un’altra serata con gli occhi puntati sulle partite di Euro 2024? Ci occupiamo come di consueto degli ascolti televisivi, analizzando cosa è successo nella serata di ieri. 

Mediaset ha puntato su serie tv, film e approfondimento, da Canale 5  con ‘Segreti di famiglia‘ passando per Italia 1 che ha proposto il film ‘Così è la vita’, fino a Rete 4 con ‘Zona Bianca’. Scopriamo dunque a partire dalle 10.00 di oggi i dati di ascolto e share di tutte le principali reti televisive italiane. 

Dati di ascolto e share canali Rai domenica sera

Partiamo dalla tv pubblica e vediamo quali sono stati gli ascolti. In questo domenica sera Rai 1 ha proposto “Serbia – Inghilterra”, che ha conquistato .000 spettatori pari al % di share. Per Rai 2 spazio a “Il velo nunziale” che si è aggiudicato .000 spettatori con il % di share. Su Rai 3, infine, “Report” ha interessato .000 spettatori (%). 

Auditel Mediaset prima serata di ieri

Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 è andato in onda “Segreti di famiglia I” che ha catalizzato l’attenzione di .000 spettatori con uno share di %. Per Italia 1 invece “Così è la vita” ha portato a casa .000 spettatori (%). Su Rete 4Zona Bianca” ha totalizzato un ammontare di .000 spettatori (%).

Zona Bianca
Zona Bianca su Rete 4 – ilcorrieredellacitta.com

Ascolti tv, La7, Tv 8, Nove domenica 16 giugno 2024

Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su La7 “la torre di Babele – Cosa resta di Berlinguer?” ha appassionato .000 spettatori con il % di share. Su Tv8 appuntamento con “Italia’s got talent best of” che è stato seguito da .000 spettatori con il % di share. Sul Nove “Che tempo che fa – best of”, che ha segnato .000 spettatori e il % di share.

Continua a leggere Ascolti tv, Euro 2024 ‘Serbia Inghilterra’ Vs serie tv ‘Segreti di famiglia’ | Chi ha vinto su Il Corriere della Città.