Ascolti tv giovedì 13 giugno 2024, archiviato l’appuntamento con le elezioni, si torna alla solita programmazione. Riflettori puntati su Rai 1 con ‘Gigi – Uno come te – L’emozione continua’. Su Canale 5 invece torna l’appuntamento con ‘Sissi’. Risultati e share, ecco chi ha vinto.

Si avvicina sempre più la stagione estiva, tempo di mare e ferie. Dal punto di vista dei palinsesti televisivi, in questo giovedì sera, la Rai ha scelto di mandare in onda “Gigi – Uno come te – L’emozione continua” mentre Mediaset ha fatto affidamento su “Sissi”. Cosa è successo dunque nella fascia televisiva prime time ieri sera?
Scopriamolo a partire dalle 10.00 di oggi quando, come sempre, verranno resi noti i dati di ascolto e share di tutte le principali reti televisive italiane.
Dati di ascolto e share canali Rai giovedì sera
Partiamo dalla tv pubblica e vediamo quali sono stati gli ascolti. In questo domenica sera Rai 1 ha proposto “Gigi – Uno come te – L’emozione continua”, che ha conquistato .000 spettatori pari al % di share. Per Rai 2 spazio ancora agli “Adesso vinco io” che si sono aggiudicati .000 spettatori con il % di share. Su Rai 3, infine, “Che ci faccio qui St 2024 – Il capolavoro” ha interessato .000 spettatori (%).
Auditel Mediaset prima serata di ieri
Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 è andato in onda “Sissi” che ha catalizzato l’attenzione di .000 spettatori con uno share di %. Per Italia 1 invece “101% Pucci” ha portato a casa .000 spettatori (%). Su Rete 4 “Dritto e Rovescio” ha totalizzato un ammontare di .000 spettatori (%).

Ascolti tv, La7, Tv 8, Nove giovedì 13 giugno 2024
Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su La7 “Piazzapulita” ha appassionato .000 spettatori con il 2.9% di share. Su Tv8 appuntamento con “No time to die” che è stato seguito da .000 spettatori con il % di share. Sul Nove “Prima o poi mi sposo”, che ha segnato .000 spettatori e il % di share.
Continua a leggere Ascolti tv, Gigi D’Alessio contro Sissi: intrattenimento sfida serie tv | Chi ha vinto su Il Corriere della Città.