Bambina di due anni trovata morta in casa a Stimigliano con segni di violenza sul corpo

Mercoledì mattina, il corpo senza vita di una bambina di due anni è stato trovato in un appartamento di via Cavour a Stimigliano, in provincia di Rieti. A dare l’allarme è stata la madre, che non riusciva a svegliare la piccola. All’arrivo dei sanitari del 118, la bambina presentava rigidità corporea, segno che il decesso era già avvenuto da tempo.

Segni sospetti e indagini

Durante i primi accertamenti, gli operatori avrebbero notato alcuni segni sospetti sul corpo, motivo per cui è stata informata l’autorità giudiziaria e disposta l’autopsia. Secondo le prime informazioni, la piccola soffriva di patologie pregresse e la famiglia era seguita dai servizi sociali locali. Le indagini sono ora coordinate dai carabinieri, che dovranno chiarire con precisione le cause della morte.

L’articolo Bambina di due anni trovata morta in casa a Stimigliano con segni di violenza sul corpo proviene da Blitz quotidiano.