Allo stadio Vigorito, il match valido per la 27ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Benevento e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Allo stadio “Vigorito”, Benevento e Fiorentina si affrontano nel match valido per la 27ª giornata della Serie A 2020/21.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Sintesi Benevento Fiorentina 0-3 MOVIOLA
FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA
9′ GOL FIORENTINA – Ribery spacca in due il Benevento e sfonda centralmente. Il francese allarga per Caceres che crossa basso di prima. Al centro c’è Vlahovic che col mancino batte Montipò.
21′ Il Benevento non riesce a reagire – Dopo il gol della Fiorentina, il Benevento non è ancora riuscito a creare un’occasione pericolosa.
26′ GOL FIORENTINA – I viola raddoppiano da calcio d’angolo. Montipò compie un miracolo su colpo di testa di Caceres da calcio d’angolo, sulla respinta si fionda Vlahovic che insacca a porta vuota.
29′ Occasione Benevento – Gaich brucia Pezzella in anticipo, prova a sorprendere Dragowski di tacco ma il portiere è attento.
45’+1 GOL FIORENTINA – Vlahovic incontenibile. Il serbo stoppa palla spalle alla porta, si gira e vola verso il centro. Dalla mezzaluna dell’area di rigore calcia a giro col mancino e la piazza sotto l’incrocio.
TERMINA IL PRIMO TEMPO
Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE
Benevento Fiorentina 0-3: risultato e tabellino
MARCATORI: 9′, 26′, 45’+1 Vlahovic (F)
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Lapadula, Foulon, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina. Allenatore: F. Inzaghi.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Eysseric, Venuti; Ribery, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, Biraghi, Valero, Castrovilli, Kouamè, Olivera, Malcuit, Barreca, Montiel, Callejon. Allenatore: Prandelli.
AMMONITI: Glik (B), Pulgar (F)