Cambia il tempo con pioggia, vento forte, calo termico e neve

Domani, lunedì 18 novembre

Nord: Nebbie e nubi basse anche persistenti sulla Pianura Padana, altrove condizioni di tempo soleggiato con qualche nube in Liguria. Temperature stabili, massime tra 10 e 16.
Centro: Addensamenti e qualche pioggia su Toscana, alte Marche e basso Lazio; altrove da parzialmente a irregolarmente nuvoloso. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 22.
Sud: Addensamenti e locali piogge sull’area tirrenica compresa tra la Campania le la Calabria. Più soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, martedì 19 novembre

Nord: Nuvoloso o molto nuvoloso con poche aperture. Qualche pioggia in Liguria e sporadiche nevicate sulle Alpi occidentali. Temperature in flessione, massime tra 8 e 13.
Centro: Nuvoloso sulle regioni tirreniche con qualche pioggia più frequente in Toscana, parziali schiarite sulle regioni adriatiche. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 18.
Sud: Qualche pioggia su Sardegna e regioni tirreniche, anche a carattere di rovescio; maggiori schiarite altrove. Temperature stabili, massime comprese tra 18 e 24.

Fra 3 giorni, mercoledì 20 novembre

Nord: Rovesci su Friuli ed Emilia Romagna in rapida attenuazione, più soleggiato altrove con debole neve sui confini alpini. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 17.
Centro: Instabile con rovesci e temporali in graduale attenuazione da nord a partire dal pomeriggio. Neve sulle cime appenniniche. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.
Sud: Spiccata variabilità con rovesci e temporali sui settori tirrenici, localmente tra Molise, alta Puglia e Isole. Temperature stabili, massime comprese tra 18 e 24.

© 3B Meteo

L’articolo Cambia il tempo con pioggia, vento forte, calo termico e neve proviene da MIOMETEO.COM.