C’è il cappello per Natale

Il nuovo cappello degli appassionati di moda, donne e uomini, è il bucket hat in lana. A metà strada tra una cloche e un cappello da pescatore, questo modello visto già in estate si conferma anche per i mesi freddi una vera e propria tendenza. Voluminoso e giocoso, il bucket hat in lana di Max&Co. appare come una soffice nuvola di colore. Morbido e vaporoso, un piccolo capolavoro sartoriale pensato per affrontare l’inverno con stile e leggerezza.

Il balaclava è da anni un accessorio di tendenza e si conferma un alleato vincente per l’inverno. Fornisce carattere a ogni look regalando un tocco street immediato e contemporaneo come quelli in cachemere di Hermès. Può adattarsi anche ad uno stile più elegante: basta abbinarlo ad un cappotto per ottenere un effetto armonioso e raffinato. Versatile e moderno, è il dettaglio che fa la differenza.

Simbolo di femminilità e eleganza, il cappello a tamburello era il preferito di Jackie Kennedy. Dal fascino vintage, è poliedrico: eleganza e carattere negli outfit. Il pillbox offre una silhouette minimale con ricco richiamo storico. Come il modello Lauren di Gigi Burris, realizzato a mano. In morbido feltro di lana, ha una forma che si adatta finemente alla sommità della testa.