Cuori al 16,6% di Share, Chi Vuol Essere Milionario? battuto dal pattinaggio su Rai2. I dati Auditel dell’8 febbraio 2026

Cuori 3 si conferma ancora il programma più visto della serata di domenica. La fiction Rai vince non senza faticare in un contesto ricco di alternative e possibilità. Viale Mazzini trova il suo classico abbrivio con uno dei titoli più attesi, arrivando al 16,6% di Share. Chi accusa il colpo è Canale 5: la rete ammiraglia di Cologno Monzese paga un prezzo piuttosto alto la concorrenza olimpica.

Non solo perde terreno contro Raiuno, ma Chi Vuol Essere Milionario? viene superato anche dal pattinaggio su Rai2. Milano-Cortina 2026 beffa Scotti. Il quiz di Canale 5 si attesta sul 14,5% di Share. Mentre il pattinaggio artistico, sulla rete cadetta di Viale Mazzini, ottiene un gradimento pari al 15,8% di Share.

Cuori vince ma fatica, Chi Vuol Essere Milionario? battuto anche da Rai2

La terza rete della televisione pubblica sceglie Report e arriva al 6,3% di Share. La seconda parte di programma, dal titolo Report Plus, ottiene il 5,2% di Share. Rete4 arriva al 5,3% con Fuori dal Coro, Italia Uno invece si spinge all’8,7% di Share con Le Iene che riesce a svettare ulteriormente grazie alla versione classica del programma in una serata complicata. La7 con lo speciale sul caso Epstein non va oltre il 2% di Share. Cairo sceglie di scommettere su un tema delicato: utile in termini di approfondimento, ma il contesto generale non aiuta con tante possibilità a solleticare l’utente medio.

Tv8, il canale in chiaro di Sky, propone Django Unchained, il cult movie di Quentin Tarantino arrivando solo all’1% di Share. Nove, con il classico appuntamento domenicale di Che Tempo Che Fa, ottiene il 6,9% di Share. La seconda parte di programma raggiunge il 6,7% di Share, mentre l’ultima parte di trasmissione conquista il 4,3% relativamente a Il Tavolo.

Affari Tuoi un punto sopra La Ruota della Fortuna

Il Canale 20 seleziona Terminator Genisys ottenendo l’1,3% di Share. Rai4 con L’uomo dei ghiacci – The Ice Road raggiunge l’1,4% di Share, Iris punta su American Gangster e arriva all’1,6% di Share. Il gigante su RaiMovie si fa minuto e ottiene lo 0,8% di Share. Il preserale generalista italiano vede imporsi nuovamente Stefano De Martino, con Affari Tuoi, su Gerry Scotti.

Il gioco dei pacchi arriva al 21,8% mentre La Ruota della Fortuna si ferma un punto sotto: 20,8% di Share in totale per il programma di Cologno Monzese. La sfida in access prime time è sempre più accesa. I concorrenti sono separati da una sola lunghezza, determinante al momento per stabilire la supremazia in palinsesto.