E’ il compleanno del piccolo Gabriele: nonna Eleonora Giorgi riuscirà a vederlo?

Oggi è il compleanno del piccolo Gabriele, il nipote di Eleonora Giorgi. Compie 3 anni e di sicuro Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro riusciranno a portarlo per gli auguri, per un bacio, un regalo, dalla nonna, in clinica.

In un’intervista al Corriere pubblicata oggi Eleonora Giorgi racconta che da qualche settimana è ricoverata in clinica, che aveva bisogno di cure continue, che i dolori una notte sono diventati atroci tanto da farla urlare. Sta facendo la terapia del dolore la meravigliosa attrice e donna che come nessuna sta raccontando con forza questo periodo. A qualcuno dà fastidio che si parla della Giorgi pensando che non abbia più speranze ma è il guardare in faccia alla realtà e vivere fino in fondo che ci sta insegnando tanto. Ma c’è altro perché Eleonora continua a credere che qualcosa di miracoloso possa accadere. E’ l’amore per la famiglia che le rende tutto più semplice, soprattutto l’amore per il piccolo Gabriele.

Il piccolo Gabriele Ciavarro compie tre anni

Sono dolcissimi gli auguri di mamma Clizia per il suo piccolino: “Auguri piccolo BABY oggi compi 3 anni. La tua famiglia ti ama tanto e che la tua vita sia sempre circondata di AMORE”. Non ci sono ancora gli auguri social della nonna ma siamo certi arriveranno presto. Siamo certi che Clizia e Paolo porteranno il loro piccolino da lei in clinica, perché di certo ha pensato ad un regalo per il nipotino. I figli di Eleonora Giorgi hanno svelato che ha pensato a tutto, a tutti, ha riempito tutti di ricordi e l’amato nipote di regali per quando non ci sarà più. 

Anche nel giorno di San Valentino Clizia Incorvaia ha portato il figlio dalla nonna, per gli auguri più dolci. Insieme hanno fatto volare dei palloncini rossi, hanno festeggiato l’amore, hanno creato ricordi. 

>>>>>Strazianti le parole di Eleonora Giorgi: “la mia anima pronta a essere portata via con il vento”

“Sono alle prese con un naufragio e cerco di gestirlo. Ma in fondo sono così matta che spero ancora in un miracolo. Se succederà correremo dal Papa e chiederemo spiegazioni” ha chiuso così la Giorgi la sua intervista al Corriere e noi non possiamo che sperare con lei che quel miracolo avvenga davvero, che ci sia altro futuro contro questo male. 

Tre anni fa il giorno più bello con la nascita del piccolo Gabriele e oggi quel giorno va festeggiato con tutti. A lui hanno detto che la nonna è in albergo, anche questo racconta molto di tutto l’amore che li lega. 

L’articolo E’ il compleanno del piccolo Gabriele: nonna Eleonora Giorgi riuscirà a vederlo? proviene da Ultime Notizie Flash.