È morto il suocero di Stefano D’Orazio, la ex moglie: “La vita mi ha portato via i miei due grandi amori”

È morto il suocero di Stefano D’Orazio, la ex moglie: “La vita mi ha portato via i miei due grandi amori”

Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, scomparso poche settimane fa a causa del Covid, ha perso anche il padre. A dare la triste notizia è stato Roby Facchinetti su Facebook.

“Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto” ha scritto uno dei componenti dei Pooh.

La vedova di Stefano D’Orazio, ha pubblicato una foto su Facebook con il compianto marito e suo padre: “E adesso lassù voi due che farete??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori, ciao papino mio, ti ho amato tanto e ti amerò per sempre”.

I messaggi di vicinanza dei Pooh a Tiziana Giardoni

Nel frattempo sono arrivati veloci i messaggi di vicinanza alla donna, come quello di Roby Facchinetti. “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore“ ha scritto pubblicando uno scatto di Stefano e suo suocero.

“Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà” ha continuato poi nel suo post Facchinetti “Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto.” Al momento dei Pooh, Facchinetti è stato l’unico a scrivere a Tiziana pubblicamente, ma la certezza è che tutta la grande famiglia dei Pooh si stringerà lei. (fonte FANPAGE)