Empoli-Torino, le probabili formazioni: out Parisi ed Henderson, Seck dal 1′ – Footballnews24.it

– Continua a leggere sotto –

Sabato 28 Gennaio alle ore 15:00 andrà in scen,a allo stadio Carlo Castellani, la sfida tra Empoli e Torino, valida per la 20a giornata di Serie A. La squadra di Zanetti è reduce dalla vittoria di San Siro contro l’Inter e vuole proseguire questo trend positivo visto che, dal ritorno in campo dopo la sosta, la squadra toscana non ha ancora perso. Storia analoga per la squadra di Jurić che, dopo aver passato il turno nel match di Coppa Italia contro il Milan, ha collezionato due vittorie su due gare disponibili.

La squadra casalinga dovrà fare a meno degli squalificati Parisi ed Henderson, ammoniti da diffidati nello scorso match. Cacace prenderà il posto dell’ex Avellino, mentre c’è un ballottaggio tra Haas e Akpa Akpro per sostituire il centrocampista classe ’96. La squadra ospite ha sicuramente meno dubbi, con Seck che potrebbe partire dall’inizio, allontanando così le voci di mercato e con Adopo che si gioca la maglia da titolare con Linetty, vista la difficile presenza di Lukić da titolare nel match di sabato pomeriggio.

– Continua a leggere sotto –

Empoli-Torino: le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter; Luperto, Cacace; Marin, Haas, Bandinelli; Baldanzi, Caputo, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Seck. Allenatore: Ivan Juric.

– Continua a leggere sotto –